28 novembre 09, 20:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Cerreto
| Servi Hitec Ciao io sono un modellista di aerei e di elicotteri e ti posso assicurare che in queste due categorie gli Hitec sono i servi che hanno il miglior rapporto qualità prezzo. Ce ne sono di molto più costosi che vanno un filo meglio di Hitec ma non giustificano il prezzo. Non conosco l'altra marca che tutti gli altri menzionano, però se vuoi fare dei paragoni, a parità di servo digitale e ingranaggi, basta che prendi i dati di velocità a coppia e il gioco è fatto. Di solito per elicotteri ed aerei si fa così. Io da anni uso Hitec e mi sono sempre trovato benissimo. Ciao |
29 novembre 09, 23:18 | #15 (permalink) Top |
User |
Un mio amico ha rotto un Hitech sul gas freno, io ho rotto un ACE, bruciato un Futaba, poi alla fine i servi vanno molto anche a fondoschiena . Io tiranterie e fine corsa sempre regolati a dovere, eppure si sono rotti. Ora ho una Associated (ACE) allo sterzo, uno spektrum da 9Kg al gas-freno, insomma, i servi alla fine si rompono tutti, van bene tutti, servono tutti |
30 novembre 09, 02:22 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
fonti abbastanza attendibili mi hanno detto che in questo mondo i servi in circolazione sono 2 . esatto proprio così ,uno si chiama hitec e l'altro è futaba ,il resto è una rimarchiatura di quei 2 servi. che poi lo trovate con la carcassa in alluminio e finte alettature super fighe ..................è un discorso ma dentro o c'è un futaba o un hitec
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 novembre 09, 02:28 | #18 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
| |
30 novembre 09, 08:05 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ christian cavicchioli | |
Bookmarks |
| |