Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 09, 16:48   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7.5sports

Data registr.: 24-04-2008
Motore turbo o no???

Salve a tutti, sabato mi arriverà la nuova bestiolina, la kyosho MP9...ho solamente un dubbio:
Devo comprare un motore nuovo, voi che dite un motore "normale" o uno TURBO?
Preciso che non ho molta esperienza e nella pista dove giro non ho molto spazio per stare a manetta, è una pista di sola accelerazione...grazie in anticipo, ciao a tutti
7.5sports non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 17:37   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
ma per turbo intendi l'albero o la candela?
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 17:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7.5sports

Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
ma per turbo intendi l'albero o la candela?
intendo la testa, quindi la candela...
Vecchio 25 novembre 09, 17:52   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
non cambia niente in prestazioni, solo che hai una tenuta stagna e sempre uguale con le turbo, pero costano di piu le candele, ma visto la macchina che hai non penso badi molto a spese
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 18:09   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7.5sports

Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
non cambia niente in prestazioni, solo che hai una tenuta stagna e sempre uguale con le turbo, pero costano di piu le candele, ma visto la macchina che hai non penso badi molto a spese
quindi in termini di prestazioni è simile??? io pensavo avesse una coppia estremamente maggiore agli alti giri...
Vecchio 25 novembre 09, 19:04   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nick_ita

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 12