25 novembre 09, 13:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
questo dovrebbe essere quello che cercavi 02076 SET CAMBIO COMPLETO 2 MARCE 1:10 HIMOTO SEBEN RK su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ciao,marco |
27 novembre 09, 21:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
ciao, io ho il monster rk(himoto)anche io ero interessato a montare il cambio. secondo voi mi conviene per avere + ripresa e + allungo??non so xkè non vorrei che il monster poi andasse peggio visto che il suo "differenziale centrale" che poi non è un differenziale ma un blocco di rapporti fosse stato studiato per muovere quelle ruote che sono diametralmente maggiori rispetto alla onroad che possiede il cambio.... |
27 novembre 09, 23:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009
| ciao
io ho acquistato oggi il cambio più frezione e pignone a soli 34 euro comprese spedizioni su ebay cmq non so se a te ti conviene perche in un moster la cosa principale e la ripresa per i salti o cose del genere...secondo me dovresti passare su una on road per sentire quel dolce suono del cambio di marcia..
|
15 dicembre 09, 18:05 | #5 (permalink) Top |
|
ciao nel kit cambio cosa è compreso?nel senso, oltre al blocco delle marce e il pignone con i 2 rapporti cosa serve ancora? la prolunga dell'albero motore è piu lunga?il sistema frenante mi sa che non è ugguale alla vecchia scatola di trasmissione e non vorrei che anche i freni a disco fossero diversi..... per 30/40e si puo provare...... grazie ciao |
22 dicembre 09, 10:41 | #7 (permalink) Top |
|
ciao, l'ho preso...ma lo sto aspettando. guardando il manuale dell'auto ho visto che le onroad hanno un rapporto di 1:8prima marcia e 1:5seconda marcia, il monster ha un rapporto di 1:13 quindi + corto credo.allungando con il cambio a 2 velocità credo che perderò in ripresa xò ho pensato che montando il collettore di scarico sagomato e non l'originale standard angolare si allunga lo scarico guadagnando notevolmente in ripresa. cosa ne pensate? non vedo l'ora di provare e dirvi..... ciao |
25 dicembre 09, 23:47 | #8 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi, cambio arrivato, montato e ogi provato. bhè appena montato l'ho provato a banco per sentire se effettivamente cambiava marcia e già sentivo che cambiava un po alto ma ho lasciato tutto così. oggi vado a provare la metto giu e già vedo che la ripresa è cambiata di parecchio.il mezzo non abbassa piu il sedere di brutto come prima ma comunque una partenza ancora decente.ancor prima di entrare la seconda marcia il mezzo era già inguidabile velocità piuttosto elevata. per far entrare la seconda marcia ho dovuto mandarla molto lontana.bhè per farla breve non sono riuscito a portare la seconda marcia al max xkè il mezzo è inguidabile, una velocità impressionante!! devo dire che che per off da divertimento in spazi un po ridotti è molto meglio la marcia singola al massimo aumentare di 1 o 2 denti il pignone per mantenere una buona ripresa e aumentare un po la velocità max che di base è un po scadente. invece se volete portare il monster in spazi piu aperti e volete della velocità e provare l'emozione del cambiomarcia montate tranquillamente il kit, con 35euro prendere cambio completo, pignone, e camma del freno che vuole un po piu corta rispetto a quella del monster e spedizione. mi ritengo soddisfatto!! |
Bookmarks |
| |