25 novembre 09, 16:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
grazie ho sempre fatto così... era anche ben carburato e mi usciva anche un filino di fumo quindo non ero molto secco... solo ora ho scoperto che il serbatoio mi perdeva... quindi magari si sarà seccato + del dovuto ed io avrò acc anche un pò in più in quando non andava colme le volte precedenti... boh e la camicia mi è rimasta bloccata... |
25 novembre 09, 20:40 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
X mugneto, bella questa...ma mi sembra che il problema fosse a toglierla non a metterla X francescorosso, a parte i detriti, che cos'è tutta quella morchia dentro al motre?..quando la camice non escono causa deformazine da rotture, basta intervenirvi dall'interno con il dremel
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
25 novembre 09, 21:52 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao, son pezzetti di pistone... ora o pulito il tutto ed è libero... il pistone visto che era rotto l'ho fatto uscire da sopra... il cuscinetto d'avanti è ok quello grande dentro leggermente andato ma avrebbe potuto funzionare... anche la biella e la camicia sembrano buone... ma non mi conviene comprargli un altro pistone... la camicia proverò a riscaldare il carter e con una chiave a pappagallo vedo se la faccio uscire... |
26 novembre 09, 16:17 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
francesco,una pulitina al motore...ogni tanto... scherzo ti dico,mio fratello ha grippato un IDM, dopo la mia cura va tutt'oggi benissimo,ma ho cambiato praticamente tutto,e il mio non era ridotto come quello,si era scheggiato appena il pistone(sull'aspirazione....magro: unsure e non c'era tutto quel mezzo macello di detriti,eppure era tutto fracassato,pistone biella,spinotto o non utilizzabili...albero,la camicia si salvò se hai dei vecchi novarossi,provaci,tanto non ti costa nulla provare a risistemarlo,male che ti può andare il motore rimane morto e te ti sarai fatto una buona esperienza in più ciao alla proxima |
26 novembre 09, 17:04 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
cosa? | |
Bookmarks |
| |