24 novembre 09, 21:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
| Gomme Buggy , quali e perchè
Salve a tutti, vorrei sapere quali gomme sono più performanti e dove, e come saper scegliere la gomma giusta in base al terreno Vorrei acquistare delle gomme ma ce ne sono una miriade di modelli , fatemi fare la scelta...... Grazie , illuminiamoci grazie alla vostra esperienza
__________________ Nel Dubbio, Sgasaaaaaa ....... |
25 novembre 09, 11:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
| eccomi
in internet ho trovato questa descrizione: PROLINE: XTR (dura, si usa di rado, su terreni molto abrasivi e con molto caldo) M2 (media, la piu usata in assoluto) M3 (morbida, si usa col freddo, sull umido, da evitare con il caldo perche è troppo soft e si surriscalda troppo) i disegni da usare principalmente sono bow tie, per terreno medio gommato, con anke un po di polvere, scorre molto e trazione abbastanza, e non punta crime fighter per la polvere e terreni a zero grip, è quella ke tiene piu di tutti, ma scorre meno e se ci son buke, o gommatino puo puntare... pero trazione tantissimo hole shot gomma da umidino, di solito io la uso solo M3, la uso anke sul viscido con poca tenuta, o sul gommatino, ma le finisci subito knukles gomma da fondo MOLTO abrasivo con MOLTA tenuta....vanni anke sul cemento. se c è la polvere pero non stai diritto. poi ci sono moab, badland, inside job (simili alle hole shot) ke sinceramente non le vedo mai usare... io uso le badland su una pista in terrenaccio, piena di buke e terreno non battuto,,, e vanno benino. Qualcun'altro? Cosa ne pensate?
__________________ Nel Dubbio, Sgasaaaaaa ....... |
Bookmarks |
| |