Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 09, 20:18   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-11-2009
qualche ragazzo di palermo?

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e vengo da palermo.......siccome ho visto che alcuni utenti sono di palermo, volevo sapere dove andate a girare (solo piazzali no piste) così magari mi unisco a voi...ogni volta mi tocca andare da solo
Joker-83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 23:21   #2 (permalink)  Top
Sospeso

palermitani dove siete
Vecchio 25 novembre 09, 01:28   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-06-2007
Ciao joker e benvenuto
Non ho capito bene con che tipo di macchina giri...on road o off road?? per interderci on road e' la macchina da pista mentre off road e il fuoristrada-buggy
Se giri con on road c'e' il club "le planeur" che ha la pista a carini...bella pista!!
Se invece giri in off road c'e' una pista ad altofonte che è gestita da salemi, un signore che lavora sempre da "le planeur"...
Comunque informati da "le planeur" cosi ti diranno loro luogi e date di raduni, gare e nel mentre sicuramente conoscerai dei tuo colleghi

P.S. "Le planeur" se non lo conoscessi si trova in via terrassanta...comunque dato che hai la macchinina lo conoscerai sicuramente
Che macchina hai??
Novellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 01:57   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Novellino Visualizza messaggio
Ciao joker e benvenuto
Non ho capito bene con che tipo di macchina giri...on road o off road?? per interderci on road e' la macchina da pista mentre off road e il fuoristrada-buggy
Se giri con on road c'e' il club "le planeur" che ha la pista a carini...bella pista!!
Se invece giri in off road c'e' una pista ad altofonte che è gestita da salemi, un signore che lavora sempre da "le planeur"...
Comunque informati da "le planeur" cosi ti diranno loro luogi e date di raduni, gare e nel mentre sicuramente conoscerai dei tuo colleghi

P.S. "Le planeur" se non lo conoscessi si trova in via terrassanta...comunque dato che hai la macchinina lo conoscerai sicuramente
Che macchina hai??
ciao novellino...io ho una thunder tiger v2 pro quindi una macchina da pista, cmq io cercavo qualche bel piazzale dove magari ci vanno anche altri ragazzi non piste, le planeur lo conosco ci vado anche a comprare delle cose per la macchinina
Vecchio 25 novembre 09, 13:06   #5 (permalink)  Top
Sospeso

a piazzale giotto o piazzale francia trovo qualcuno il sabato sera e la domenica ?? rispondete vi prego
Vecchio 26 novembre 09, 09:53   #6 (permalink)  Top
Sospeso

ma non c'è proprio nessuno?
Vecchio 26 novembre 09, 13:31   #7 (permalink)  Top
Sospeso

ma nessuno nessuno?
Vecchio 27 novembre 09, 21:51   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ispectorgadget

Data registr.: 28-08-2009
ciao io vado a correre dove hanno fatto la fiera di natale questo anno in pratica viale regione, vicino il semaforo di via perpignano.

ispectorgadget non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 17:59   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da ispectorgadget Visualizza messaggio
ciao io vado a correre dove hanno fatto la fiera di natale questo anno in pratica viale regione, vicino il semaforo di via perpignano.
scusami...dove hanno fatto la fiera di natale? ma dove? semaforo di via perpignano quale dici, quella che incrocia con viale regione? non ho capito bene
Vecchio 28 novembre 09, 22:25   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di ispectorgadget

Data registr.: 28-08-2009
si viale regione, svincolo via pitre,più avanti andando verso via perpignano hanno fatto da poco un parcheggio. di fronte c'è la concessionaria audi

ispectorgadget non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks