24 novembre 09, 20:18 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-11-2009
| qualche ragazzo di palermo?
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e vengo da palermo.......siccome ho visto che alcuni utenti sono di palermo, volevo sapere dove andate a girare (solo piazzali no piste) così magari mi unisco a voi...ogni volta mi tocca andare da solo |
25 novembre 09, 01:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Palermo
|
Ciao joker e benvenuto Non ho capito bene con che tipo di macchina giri...on road o off road?? per interderci on road e' la macchina da pista mentre off road e il fuoristrada-buggy Se giri con on road c'e' il club "le planeur" che ha la pista a carini...bella pista!! Se invece giri in off road c'e' una pista ad altofonte che è gestita da salemi, un signore che lavora sempre da "le planeur"... Comunque informati da "le planeur" cosi ti diranno loro luogi e date di raduni, gare e nel mentre sicuramente conoscerai dei tuo colleghi P.S. "Le planeur" se non lo conoscessi si trova in via terrassanta...comunque dato che hai la macchinina lo conoscerai sicuramente Che macchina hai?? |
25 novembre 09, 01:57 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-11-2009
| Citazione:
| |
27 novembre 09, 21:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
ciao io vado a correre dove hanno fatto la fiera di natale questo anno in pratica viale regione, vicino il semaforo di via perpignano.
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
28 novembre 09, 22:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
si viale regione, svincolo via pitre,più avanti andando verso via perpignano hanno fatto da poco un parcheggio. di fronte c'è la concessionaria audi
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
Bookmarks |
| |