23 novembre 09, 14:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
| LST 2 team losi
ciao a tutti, mi sono appena comprato un team lodi della lst 2 con 2 marce + retro....volevo sapere se fosse una buona auto. qualche consiglio? grx
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
23 novembre 09, 22:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
si è vero, oggi ci ho fatto un pò di giri, molto difficile carburarla.... e pesa un pochino troppo..però và che è una favola. cè per poco non si alsava su 2 ruote... una cosa vi volevo chiedere, è meglio la miscela al 16% oppure di più? a quanto la devo prendere? p.s. è fighissimo quando cambia la marcia sembra un ferrari della formula uno.ihih
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
23 novembre 09, 22:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
quello del mio amico ora è sempre su 2 ruote.... cmq gli linko la discussione che magari sa dirti qualcosa in più....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
23 novembre 09, 23:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2009 Residenza: bollate
| losi lst2
ciao ragazzi io sono molto fiero del mio losone pero ora lo sto vendendo tramite un negoziante di bollate si chiama ambi model si compra anche bene li a malinquore lo vendo perche e un bel mezzo pero volevo passare al xxl lultimo arrivato della famiglia losi merita se qualcuno fosse interessato faccia girare il mio mess lo vendo a 260 euri da regalo perche praticamente e nuovo con annessa spectrum ciao e grazie raga |
Bookmarks |
| |