24 novembre 09, 20:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il mio lst2 lo dato via dalla disperazione, scoppiava sempre tutto .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
26 novembre 09, 00:06 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
ok, un'altra cosa.... ma che cosa è qualla levetta che stà vicino alle marce con scritto H e L? sembra quella leva dell'aria di una moto 50cc... un altra cosa, mi confermate la miscela da 25%? e quanti cc è il mio motore? si chiama 427
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... Ultima modifica di feffo95 : 26 novembre 09 alle ore 00:12 |
26 novembre 09, 21:47 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
ma xkè hai evato i copri ingranaggi? un'altra cosa, ma tu ora dalla foto ce lai a lungo? ah io x natale mi volevo fare un motore più potente che si alsasse su 2 ruote... quale mi consigliate? io avrei visto su ebay un bigh mach 2 tipo 4,60cc na cosa del genere e cera un video con un lst2 che si alsava come nulla...
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
26 novembre 09, 22:38 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
come fai a vedere chè lo tengo lungo? avevo da poco messo il Picco P3 28 e quindo non avevo messo lacciglia... che tra l'altro non ho messo ancora... ma scusa tu un mach già lo hai! spompa prima questo... e poi prendi qualcosa di meglio... ad ogni modo con il rapporto corto e ben carburato si impenna facilmente... |
27 novembre 09, 08:48 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il motore del losi e in realta un sh .. nominato mach .. il motore e lunico gioiello del modello e un motore lineare e stabile. io il lst2 lo detti via.. perche spaccava tutto .. e dico tutto ..tranne i differenziali . il motore lo tenuto messo sul mta4 . e tutto ora viaggia 1 meraviglia. essendo un sh dura anche molto se tenuto a dovere... e non dico di manutenzione ma dico di sapere gestire il gas ..... se stai sempre a gas aperto ..... fa la fine di tutti
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |