|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 novembre 09, 23:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009
| La vite della carburazione si allenta con le vibrazioni...aiuto
cia ragazzi oggi ho avuto un problema dopo mezz'ora passata a carburare il mio modellino mi sono accorto che quando svitavo la vite per ingrassare di più con le vibrazioni mi ritornava al punto di prima ,volevo sapere se è un problema della molla dentro la vite (se c'è) o e la vite stessa che non va bene...PS:SONO NUOVO DI QUESTO HOBBY.....grazie
|
22 novembre 09, 19:55 | #5 (permalink) Top |
User |
guarda io ho il problema degli o-ring su 2 automodellini allora gli or come quelli originali non sono riuscito a trovarli dovevo comprare lo spillo alla modica cifra di 13 l'uno... allora sono andato in fornitori di materiale per officine, idraulici, gomme, ecc e abbiamo controllato sui cataloghi dei maggiori produttori, nemmeno li si trovano quelli identici... alla fine li ho presi simili e ho messo un pochino di teflon (quello bianco) poi ogni tanto quando esce il problema controllo l'OR o lo cambio o aggiungo un po' di teflon e va la che vai... |
22 novembre 09, 22:12 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un furtoi bello e buono. 5 uno spillo completo l' ultima volta . | |
23 novembre 09, 00:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009
|
ragazzi problema risolto...la guarnizione era apposto con una pinza ho schiacciato un po la filettatura in alcune parti ho avvitato di nuovo e adesso col botto che si svita.....cmq grazie a tutti per l'aiuto....è davvero ganzo sto forum
|
Bookmarks |
| |