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Vecchio 20 novembre 09, 23:00   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di joe the king
 
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Talking La vite della carburazione si allenta con le vibrazioni...aiuto

cia ragazzi oggi ho avuto un problema dopo mezz'ora passata a carburare il mio modellino mi sono accorto che quando svitavo la vite per ingrassare di più con le vibrazioni mi ritornava al punto di prima ,volevo sapere se è un problema della molla dentro la vite (se c'è) o e la vite stessa che non va bene...PS:SONO NUOVO DI QUESTO HOBBY.....grazie
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Vecchio 20 novembre 09, 23:08   #2 (permalink)  Top
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Non c' è nessuna molla, svitala tutta fino a farla uscire (motore spento logicamente ) e controlla gli oring di tenuta, si saranno consumati abbastanza da farti lentare la vite e scombussolarti la carburazione.

Se non sono quelli, non so che dirti.
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Vecchio 20 novembre 09, 23:14   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di joe the king
 
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grazie mille ora provo
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Vecchio 21 novembre 09, 21:52   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di psycomantis
 
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Residenza: Lazio
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concordo con miccare ciao
__________________
Accelleraaa!!!!
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Vecchio 22 novembre 09, 19:55   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di VisualPhoenix90
 
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Messaggi: 495
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guarda io ho il problema degli o-ring su 2 automodellini allora gli or come quelli originali non sono riuscito a trovarli dovevo comprare lo spillo alla modica cifra di 13€ l'uno...

allora sono andato in fornitori di materiale per officine, idraulici, gomme, ecc e abbiamo controllato sui cataloghi dei maggiori produttori, nemmeno li si trovano quelli identici... alla fine li ho presi simili e ho messo un pochino di teflon (quello bianco) poi ogni tanto quando esce il problema controllo l'OR o lo cambio o aggiungo un po' di teflon e va la che vai...
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Vecchio 22 novembre 09, 20:02   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
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ascolta cambia carburatore che è meglio...che modelli sono ?? kyosho?? XD
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Vecchio 22 novembre 09, 22:12   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da VisualPhoenix90 Visualizza messaggio
guarda io ho il problema degli o-ring su 2 automodellini allora gli or come quelli originali non sono riuscito a trovarli dovevo comprare lo spillo alla modica cifra di 13€ l'uno...

allora sono andato in fornitori di materiale per officine, idraulici, gomme, ecc e abbiamo controllato sui cataloghi dei maggiori produttori, nemmeno li si trovano quelli identici... alla fine li ho presi simili e ho messo un pochino di teflon (quello bianco) poi ogni tanto quando esce il problema controllo l'OR o lo cambio o aggiungo un po' di teflon e va la che vai...
13€

Un furtoi bello e buono.

5€ uno spillo completo l' ultima volta .
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Vecchio 23 novembre 09, 00:16   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di joe the king
 
Data registr.: 17-11-2009
Messaggi: 32
ragazzi problema risolto...la guarnizione era apposto con una pinza ho schiacciato un po la filettatura in alcune parti ho avvitato di nuovo e adesso col botto che si svita.....cmq grazie a tutti per l'aiuto....è davvero ganzo sto forum
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Vecchio 23 novembre 09, 09:58   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di VisualPhoenix90
 
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Residenza: Azzate (VA)
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Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
13€

Un furtoi bello e buono.

5€ uno spillo completo l' ultima volta .
E ai 13€ bisognava aggiungere anche 3.5€ di spedizione... Tu dov'è che l'hai trovato a 5€ che se dovessi avere problemi faccio la scorta
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 10:25   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
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Non per dire, ma ogni motore ha il suo carburatore e il suo relativo spillo, quindi non sono universali.

Purtroppo è così, volendo te lo potevano pure mettere 20€ tanto il loro ci dovevi rimettere, sempre se non ne trovavi uno compatibile.
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