20 novembre 09, 23:27 | #2 (permalink) Top |
User |
Inutile, per divertimento ok, ma non è un buon mezzo o cattivo visto che come alternativa c' è n' è solo uno della Thunder Tiger e fa anche un po' pena come estetica. Solo poi voglio ridere quando tocca cambiargli le gomme e sappi che ha bisogno dei tavoli da biliardo per girare, non di semplici piazzali, visto che è molto basso. |
22 novembre 09, 19:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
secondo me ti conviene prendere una normale macchina da pista perchè anche se giri in pista il kart a le sue gomme e non puoi cambiarle e devi prendere sempre quelle,perciò secondo me è meglio prenderne una macchina da pista,rimanendo su kyosho io prenderei la fw-06 spero di esserti stato utile ciao,marco |
23 novembre 09, 12:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
allora cosa vuoi che ti raccontiamo ? prenditi sto catorcio a forma di cart e gira sereno!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 novembre 09, 18:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
io non dico che sia un catorcio,io dico che col kart avrai dei problemi per le gomme ma anche per tutte le altre cose perchè potrai prendere solo quelle,anche io lo visto in un video e non sembra andare male,perciò se ti piace lo puoi anche prendere secondo me,comunque aspetta anche altri pareri ciao,marco |
Bookmarks |
| |