![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ADDIO Associated
adesso che ho scoperto che la assocated nn si riesce a prendere dagli una a causa le tasse doganali quale e la macchinina che mi consiglieresti che si robusta e veloce off road ( vi prego nn kyosho) sui 300 -400 euro ready to run ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
fermo restando che non conosco molto le rtr, e che quindi penso visto il budget scartiamo sia l'rc8 che la losi rtr, io opterei per la gs che vende modellismofioroni, rtr. il mio negoziante ho visto ne da via a molti ragazzi, e si divertono senza grossi inconveniente, e uno o due gli ho visti anke a qualke garetta, e il modello meccanicamente ha tenuto abb bene. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
comunque se ti spaventa un pò il tutto da Uk Modelsport puoi fare delle ottime compere! HP10508 - HPI Trophy 3.5 RTR Buggy | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Buona sera a tutti la rc8 la trovi qui te la spediscono in 3 giorni senza tasse la spedizione ti costa non piu' di 30 euro ciao. Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Addio | mat8861 | Elimodellismo Principianti | 41 | 19 maggio 09 12:13 |
Addio metanolo | riant | Modellismo | 21 | 28 dicembre 07 23:03 |
Addio Formosa | kitaro | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 14 ottobre 07 16:24 |