19 novembre 09, 15:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: Cosenza
| Gentilmente, urgente opinione su quest'auto
Ciao a tutti, gentilmente mi servirebbe un'opinione su questa macchina MUGEN SEIKI MBX5R 1/8 DA COMPETIZIONE CON MOTORE BOSS. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo visto che la vende un negozio della mia città..mi potete gentilmente dare un parere sulle sue condizioni? come e cosa devo controllare per vedere se i litri che ha il motore sono realmente 5? inoltre quali sono gli altri pezzi da controllare? grazie mille anticipato per l'aiuto |
19 novembre 09, 16:14 | #2 (permalink) Top |
User |
la macchina sembra in buono stato.. poi bisognerebbe vedere lo stato delle plastiche se sono consmate e che giogo hanno... per vedere lo stato del motore bisogna solo aprirlo e controllare... secondo me è un pacco perchè nessuno regala niente e se quel motore fosse buono secondo me se lo terrebbe.. e poi la mbx5 è vecchia ora gia si trovano le mbx6 usate!! il prezzo poi è elevato.. 250 sono troppi per solo macchine motore.. io al massimo un 180 euro ci metterei considerando che ci vogliono anche 2 servi!!.. ma comunque io non e la consiglio
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
19 novembre 09, 16:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
se puoi prendila senza motore un telaio usato puo andar bene basta che non sia storto e che girando a mano le ruote non senti grattare i differenziali ma un motore anche se usato poco ti obbliga a spese eccessive rispetto ad un motore preso nuovo |
19 novembre 09, 17:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
aldilà di motore usato o nuovo, quello in particolare è meglio proprio lasciarlo stare. avrà anke i 5 litri, ma a 6 non ci arriva....ne ho visto più d'uno e nessuno andava come dovrebbe. Se il modello non è ultraperfetto i soldi sono troppi. In giro su certi se ne trovano a prezzi più ragionavoli, magari anke con già montati i big bore. |
19 novembre 09, 21:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
io ho una 5 pro-spec,e se devo dirtela tutta te la consiglio per iniziare è perfetta(io ho iniziato con quella)si rompe poco,se tenuta bene,ed è molto ma mooolto facile da guidare a da settare 250 però son troppe..... |
Bookmarks |
| |