17 novembre 09, 23:29 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Tasse Doganali Su Un Pacco Dagli Usa!!!
io pero vorrei sapere una cosa se vorrei prendere una macchinina a scoppio dagli usa oltre alle spese di spedizioni quanti sono le tasse doganali????? in questo sito Team Associated RC8RS Race Spec RTR Buggy 8ight su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies vorrei sapere quanto sono le tasse per un pacco di queste dimensioni!!! proviene dagli usa mi pare nn esisterebbe un sito italiano che costi quesl prezzo????? |
17 novembre 09, 23:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
quello che spendi è: - differenza di Iva sul valore della macchina (e non sulle spedizioni) (se ti applicano la loro vat, ma di solito in esportazione non lo fanno, è merce esente!) - pratiche di sdoganamento, in base alle tariffe doganali (se è un giocattolo è più altro che su campione di pre-serie)... in genere sugli 11 - poi, in base al corriere che viene usato per recapitarti il pacco, ti puoi ritrovare dei "contributi amministrativi", "maggiorazione consegna" etc... fino anche a 20 |
17 novembre 09, 23:43 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 novembre 09, 23:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
326,47 + 16% (quel prezzo dovrebbe già essere comprensivo di vat, la loro iva, al 4% quindi la maggiorazione sarebbe per differenza) + spedizione + 20 se lo fanno passare come giocattolo + 18/20 di "contributo" TNT o DHL
|
Bookmarks |
| |