17 novembre 09, 11:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
| Voglio acquistare una macchina
Ciao a tutti, vorrei acquistare una macchina da strada 4x4 a scoppio 1:8 da usare in pista, ma non ho la minima idea su cosa prendere, perché fino adesso ho solo usato solo aerei ed alianti.Come tutti i principianti non vorrei spendere un capitale ma neanche comperare una ciofeca per poi pentirmi dell'acquisto.Mi potete consigliare su cosa prendere?Come spesa i spendere sui 300 abbondanti
__________________ Ciao Luca |
17 novembre 09, 15:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ciao a tutti!! | |
17 novembre 09, 15:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
17 novembre 09, 17:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 novembre 09, 08:21 | #5 (permalink) Top |
|
In genere compero tutto in internet, quindi non ho un negoziante di fiducia,forse sabato vado a fare un giro in un negozio di modellismo a piacenza.Come motori volo si a elettrico che a scoppio, piu la prima,Ma soprattutto volo con alianti, perchè me lo chiedi?In giornata prova a cercare in giro sui vari negozi on line o su e-bay e casomai vi posto quello che trovo, ma non vorrei rimpire i post di robaccia, visto che non ne so niente di macchine. Per adesso vi ringrazio, se avete qualche idea sono tutto orecchi. P.S. per il budget posso salire anche anche sui 400.
18 novembre 09, 09:26 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 novembre 09, 14:12 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho idea di cosa sia , il mio problema è che non so un bel niente di automodellismo e come molti cerco consiglio a chi ne sa di piu. L'idea di partenza era quella del primo post, ma non è detto che debba arrivare per forza a quella, sicuramente ci sono molte tipologie ma essendo ignorante in materia io non le conosco. Io ero partito con l'idea di una 1:8 perchè era un po piu grossa e avevo visto questa,Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ma il nostro hobby insegna che è un'attimo buttar via i soldi pensando di aver comperato chissà che cosa e invece ti ritrovi con un modello che non ti diverte e non ti da altro che dei problemi. Ho un po di confusione in testa,che differenza c'è nella messa a punto e nel guidare una 1:8 piuttosto che una 1:10?E come prezzi? Potete elencarmi qualche modello decente per rendermi un'idea su cosa comperare e sul prezzo che può avere? Per adesso ringrazio tutti per l'interesse che mi avete dato.
__________________ Ciao Luca | |
18 novembre 09, 15:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Io ti consiglierei di verificare vicino a dove abiti che tipo di pista ci sia, se Off o On Dopo di che di andare sul posto e incominciare a chiedere chi la frquenta. Ti possono dare un bel aiuto e ottimi consigli. Il modello da te non è ne carne e ne pesce stessa cosa per la Inferno Gt della Kyosho. |
19 novembre 09, 08:05 | #9 (permalink) Top |
|
La mia intenzione è quella di andare a girare a Piacenza sulla pista in asfalto, probabilmente sabato o domenica ci vado a fare un giro.Nel frattempo mi piaceva però farmi un'idea approssimativa su che cosa andavo incontro
Bookmarks |
| |