14 novembre 05, 17:01 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Di solito quando si mangia la corona significa che la distanza tra motore e corona e' sbagliata.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 novembre 05, 17:25 | #6 (permalink) Top |
User |
o trovato il problema si erano allentate la viti quindi tirando l'ingranaggio non toccava bene ma ora che o risolto e duro come una pietra non riesco a tirare che e successo apparte l'ingranaggio sgranato?e se ci metto un po di miscela?
__________________ bell'o'piezz |
14 novembre 05, 17:33 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Se non hai messo un po' di olio prima di metterlo via, probabilmente si sara' incollato il pistone, a volte mettendo un po' di miscela si allenta, se non ce la fai di solito va smontato e pulito da cima a fondo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
15 novembre 05, 13:47 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2005
| Citazione:
Non credo si trovino corone in altro materiale, diciamo che è come fosse fatto apposta di averla in plastica, così la cambi spesso o compri una scatola di avviamento. Fai conto che se rompi l'altra corona, quella che trasmette il moto dal motore all'albero trasmissione, cambiarla costa la metà ed è un pezzo che non si rompe quasi mai. Cmq l'unica mia soluzione è quella di avviare a candela lente di almeno 1 giro. Solo a motore molto caldo si riesce ad avviare senza allentare la candela. Byez | |
15 novembre 05, 16:18 | #9 (permalink) Top |
User |
si e vero il pistoncino si incolla ma mettendo un po di miscela si sblocca tutto ncm Cmq l'unica mia soluzione è quella di avviare a candela lente di almeno 1 giro. Solo a motore molto caldo si riesce ad avviare senza allentare la candela. è vero lo notato anche io solo cosi si puo fare per accenderla ecco il risultato :o mi sono rotto le mani
15 novembre 05, 20:29 | #10 (permalink) Top |
User |
salve la macchinetta lo aggiustata qualcuno sa come potenziarla un pò apparte la cappottina ??? lo fatta girare sullo stadio senza la coppotta,una garetta con la kiosho inferno 7.5 lo superata come schumacher ma mi stava incollata dietro come faccio a ribbassarla? ciao
Bookmarks |
| |