16 novembre 05, 16:03 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sto trovando qualcuno che ha un tornio e se mi fa l'ingranaggio per la carburazione che cosa è che non ti va?si spegne appena avviata?????
__________________ bell'o'piezz | |
16 novembre 05, 16:19 | #13 (permalink) Top |
User |
tutti con lo stesso problema bisogna fare una petizione alla mantua per un pezzo piu' resistente!!!! http://cgi.ebay.it/Strepitosa-auto-con-mot...1QQcmdZViewItem
__________________ bell'o'piezz |
16 novembre 05, 21:51 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2005
| Citazione:
SOlo che mi puzza un pò il fatto di darla via solo perchè non parte e magari è un problema del cavolo o gli davano più in un negozio. Se avesse il motore partito farei solo di mettere il mio li sopra. Cmq il mio probl è che non mi riesce carburarla. Delle volte non rimane accesa al minimo e questo sale da solo. E poi dando gas a tutta si spegne. Prima neanche partiva... quindi... Byez | |
17 novembre 05, 11:09 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq il mio probl è che non mi riesce carburarla. Delle volte non rimane accesa al minimo e questo sale da solo. E poi dando gas a tutta si spegne. Prima neanche partiva... quindi... Byez per farla partire usa il mio metodo svita la candela fai girare un po il motore senza essa con la miscela nel serbatoio !! aaaa levaci la rondella dentro se no la perdi poi riavvita la candela fino a che non si blocca ma non sforzarla dopodichè fai mezzo giro all'indietro mettici l'accendicandela su' non preoccuparti se senti che si sta per svitare poi non fare i miei stessi errori che tiravo come un ciuccio che un altro po' mi arrivava in faccia ,(e ti fai pure nervoso) dai dei colpetti consecutivi uno appresso l'altro, non posso fare l'esempio senò mi cancellerebbero questa risposta ma penso che mi ai capito una volta accesa stringi la candela io la stringo con l'accendicandela poi devi regolarla io l'ho regolata cosi che appena vedo che fa piu' rumore la rimango cosi, se invece fa troppo rumore lo abbasso . meglio che sei in due!
__________________ bell'o'piezz | |
15 febbraio 16, 03:18 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2016 Residenza: Roma
|
Sei riuscito a trovare ingranaggio per la messa in moto? Anche io ho il maggiolino x non far consumare la puleggia della messa in moto devi regolare il motore addosso allingranaggio e mettere il frenafiletti sui bulloni che regolano la posizione del motore La carburazione come va? Anche io stavo vedendo per mettere attcchi ruote esagonali, al moment non ho trovato nulla |
Bookmarks |
| |