17 novembre 09, 11:23 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Servo Power HD 9001MG Ad ogni modo in passato di tawer pro ne ho venduti una trentina di cui solo due hanno avuto problemi gli altri girano tuttora sulle loro macchinine da più di due anni... io ne ho uno sullo sterzo di un muletto e non mi ha dato mai problemi... di economici ma con alle spalle un azienda ho provato con successo i blue bird... | |
17 novembre 09, 17:32 | #14 (permalink) Top |
User | no guarda ha ragione Francescorosso io li ho presi simili a questi su ebay a circa 15 la coppia da hong kong solo che uno aveva un difetto di fabbricazione al millerighe su cui si infila l'archetto e quindi il servo girava senza indurre coppia... ho contattato il venditore, ho dovuto mandargli 3 di iscrizione a un servizio che non mi ricordo cosa fosse e in 3 settimane me ne ha rimandati altri due... ora vanno bene bene
|
Bookmarks |
| |