16 novembre 09, 17:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| trasformazione scoppio
nessuno ha montato sto motore nella sua 1/8? motore compagnucci da 6 cc che funziona a miscela 2tempi COMPAGNUCCI HomePage e COMPAGNUCCI HomePage per il cazzeggio domenicale credo che sarebbe il massimo rispetto alle nitro meno costi rispetto alle elettriche meno problematiche dovute alla gestione delle Lipo oltre al minor costo |
16 novembre 09, 17:31 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
Magari sul mio motoscafo andrebbe bene, solo che non indicano il peso del motore (che non penso sia tanto contenuto) ed ho paura, se non affonda, che mi passino via anche le barche a vela RC | |
16 novembre 09, 17:56 | #4 (permalink) Top |
|
le prestazioni dovevano essere simile a un nitro tre travasi su per giu certo è che nella mia vita ne ho vista solo una di compagnucci abbandonata in vendita in un negozio di modellismo e va che la producevano a manco trenta chilometri da dove abito COMPAGNUCCI HomePage ma mai vista in azione nella pista che ho vicino casa e quindi non so dirvi che prestazioni reali aveva come peso mi sembra di ricordare che il motore pesava il doppio del 3.5 se nn ricordo male però l idea era giusta pensate alle 1/5 le hanno create per non sottostare al costo nitro pero alla fine tutto il resto costa cosi tanto che alla fine so presto passate di moda e su ebay te le tirato dietro invece un telaio1/8 a miscela 2T sarebbe il massimo costi di gestione contenuti e amen se invece dei 80 fai i 70km con un serbatoio da 125 dai 25 minuti abbondanti che vuoi di piu? un tucano? |
16 novembre 09, 18:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
non so le prestazioni, ma se vuoi ho un telaio nuovo nuovo della compagnucci, solamente assemblato a mo di passatempo, che ho vinto ad una gara, per una 50ina d'euro lo vendo, e poi se vuoi fai le prove, non sia mai che ne esce una nuova categoria per divertimento che potrebbe far avvicinare molti.
|
16 novembre 09, 18:14 | #6 (permalink) Top | |
|
mandami foto se completo del suo motorello a spitfire78@tiscali.it intanto che ci rifletto anche se la compagnucci il motore lo faceva in due modelli uno per il suo telaio e uno per tutti i telai a nitro 1/8 Citazione:
| |
16 novembre 09, 18:35 | #7 (permalink) Top |
|
ho solo il telaio, che veniva venduto in kit solo telaio, senza nemmeno la carrozza. é tutto montato, manca l'elettronica, e motore e scarico, la frizione e la campana ci vanno le sue del kit, che ovviamente ho. Per la carrozza a me avevano detto che si poteva montare una classica lola da pista. Se vuoi ci sentiamo in pm, che se dici ti faccio le foto, non subito, perchè non ci riuscirei, ma tempo un paio di gg. |
16 novembre 09, 18:37 | #8 (permalink) Top | |
|
veramente di tutto l ambaradam servirebbe solo il motore non perdere tempo a far le foto p.s. mandato email alla Compagnucci circa la disponibilità attuale sia del motore nella versione 2tempi ( occhi che cera pure in versione nitro),e sia dei ricambi chiedendo se loro avevano notizie di montaggi su altri telai nitro con relativa problematica stiamo a vedere Citazione:
| |
16 novembre 09, 18:44 | #9 (permalink) Top |
|
ho appena mandato ank'io una mail relativamente ai costi dei telai, visto che fino ad un 15ina di gg fà il sito non funzionava. I motori ho visto solo la possibilitò di cambiare alimentazione tra miscela di benzina e olio, e alcool e olio, ma non nitro. |
Bookmarks |
| |