Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 09, 15:38   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
credo tanto rispetto a quelli 1/5

guarda quanto costa il modello completo
occhio che il motore è differente se va montato su telai non Compagnucci e che tra nitro e miscela 2t ci siano pezzi diversi
candela e bobina per la scintilla


Macchina Automodello a benzina COMPAGNUCCI scala 1/8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Ultima modifica di putro : 17 novembre 09 alle ore 15:42
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 16:19   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
quella scatoletta 800 euro?...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 16:22   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VisualPhoenix90
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Azzate (VA)
Messaggi: 495
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
credo tanto rispetto a quelli 1/5

guarda quanto costa il modello completo
occhio che il motore è differente se va montato su telai non Compagnucci e che tra nitro e miscela 2t ci siano pezzi diversi
candela e bobina per la scintilla


Macchina Automodello a benzina COMPAGNUCCI scala 1/8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
aaahhh di questo telecomando ne ho uno anche io (lo riconosco dalla forma) la marca dovrebbe essere hobbypro, come il mio primo modello (ditta taiwanese) vi dico che a volte va meglio del jr che uso x il monster e del futaba x la 1:8 pista...
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 17:44   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
quella scatoletta 800 euro?...
Ma una Gig Nikko secondo me è strutturata meglio, ma chi la vende si vergogni, con 800 € ci fai un mezzo pronto gare, non un giocattolone
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 17:59   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
credo tanto rispetto a quelli 1/5

guarda quanto costa il modello completo
occhio che il motore è differente se va montato su telai non Compagnucci e che tra nitro e miscela 2t ci siano pezzi diversi
candela e bobina per la scintilla


Macchina Automodello a benzina COMPAGNUCCI scala 1/8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Lascia perdere, io, quando Compagnucci ha lanciato sul mercato queste macchine ero presente, con l'elettrica facevamo gare indoor al piccolo ranch e ti assicuro che se correvi vicino andavi piu forte, il modello a benza invece l'aveva comperato un mio amico, i 90 kmh che dicono nell'inserzione di ebay non li fa nemmeno con un razzo messo nel posteriore, e come soprammobile e' molto bella, ma su strada basta un piccolo urto che si spezzetta. Un autentico megaflop!
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 18:39   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
non mi sono spiegato bene
lasciamo stare il telaio
ma la Compagnucci faceva il suo motore in versione benzina 2t da montare su telai 1/8
codice: CXR0034
COMPAGNUCCI HomePage


nessuno ha mai fatto questo?


p.s.
quando parli di modello a benzina ti riferisci a miscela2t o nitro?



Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
Lascia perdere, io, quando Compagnucci ha lanciato sul mercato queste macchine ero presente, con l'elettrica facevamo gare indoor al piccolo ranch e ti assicuro che se correvi vicino andavi piu forte, il modello a benza invece l'aveva comperato un mio amico, i 90 kmh che dicono nell'inserzione di ebay non li fa nemmeno con un razzo messo nel posteriore, e come soprammobile e' molto bella, ma su strada basta un piccolo urto che si spezzetta. Un autentico megaflop!
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 20:13   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
non mi sono spiegato bene
lasciamo stare il telaio
ma la Compagnucci faceva il suo motore in versione benzina 2t da montare su telai 1/8
codice: CXR0034
COMPAGNUCCI HomePage


nessuno ha mai fatto questo?


p.s.
quando parli di modello a benzina ti riferisci a miscela2t o nitro?

A benzina, comunque il motore e' lo stesso, smonti il sistema di accensione elettronico, togli la candela e metti una candela nitro e metti nitro. Ma il motore non va un ficosecco ne a benzina ne a nitro.
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 08:40   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VisualPhoenix90
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Azzate (VA)
Messaggi: 495
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
A benzina, comunque il motore e' lo stesso, smonti il sistema di accensione elettronico, togli la candela e metti una candela nitro e metti nitro. Ma il motore non va un ficosecco ne a benzina ne a nitro.
ma come fa ad essere lo stesso ogni tipo di carburante ha il suo rapporto di compressione ideale, se a benza va piano a nitro andrà ancora meno... sicuramente saranno due motori differenti (in termini di corsa, alesaggio, distanza tra il cielo del pistone e la testa, ecc.)
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 10:49   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da VisualPhoenix90 Visualizza messaggio
ma come fa ad essere lo stesso ogni tipo di carburante ha il suo rapporto di compressione ideale, se a benza va piano a nitro andrà ancora meno... sicuramente saranno due motori differenti (in termini di corsa, alesaggio, distanza tra il cielo del pistone e la testa, ecc.)
No, era, secondo loro, una rivoluzione, e' lo stesso motore che puo andare con 2 carburanti diversi.
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 11:06   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
ma ha la fascia elastica?

quanto costa questa bomba da 1,4 cavalli?
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trasformazione hpgiucos Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 16 dicembre 08 19:44
Trasformazione Da Elettrico A Scoppio calmato Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 10 novembre 08 14:57
t-rex 600 trasformazione elettrico-scoppio Ali4342 Elimodellismo Principianti 2 28 febbraio 08 18:11
Junkers Ju 87D Stuka, trasformazione a scoppio igorbolo Aeromodellismo Volo Elettrico 9 15 ottobre 07 20:10
trasformazione elettrico-scoppio?????? JERRY360 Elimodellismo in Generale 2 27 gennaio 04 14:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002