17 novembre 09, 16:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
le 1/5 so terribili hanno avuto un attimo di notorietà in quanto molti che giravano con le 1/8 nitro avevano visto in questa scala la risoluzione dei problemi di mantenimento dovuti ai costi del motore e miscela nitro e invece alla fine una 1/5 che stia decentemente in strada ( senza sottovalutare il discorso pollici) costa da infarto rispetto ad una 1/8 che stia decentemente in strada |
17 novembre 09, 17:15 | #12 (permalink) Top |
User |
ahahah ma va mica è l'aria che gonfia le ruote è la forza centrifuga... comunque su un 1:5 così non dovrebbero gonfiarsi probabilmente non c'è spugna all'interno e il tutto è di bassa qualità, buttale tieni i cerchi (xchè sono belli!) e compra gomme nuove
|
17 novembre 09, 17:23 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
17 novembre 09, 17:26 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
H5 1/5 on Road Car | |
17 novembre 09, 18:20 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Si quoto in pieno , anke il motore è una copia dello Zenoah da competizione ma realizzato con dei materiali più scadenti , la frizione che ho io è quella che attacca subito , tieni conto che comunque a gomme ( vere ) fredde l'accellarazione è incontrollabile , la macchina pattina e tende ad andare dove vuole , ma se hai pazienza di riscaldare le gomme un pieno ti dura 35 minuti in una pista medio veloce . Le altre classi di automodelli sono meno parsimoniosi , dalle assetatissime 1/8 onroad alle elettriche 1/10 con cui si fanno anke 15 minuti con un motore medio. A me piace il fuoristrada 1/8 , perchè ha una guida che puoi interpretare e se come me ,i riflessi non sono il massimo, riesci comunque a cavartela di esperienza . Le elettrichine sono fantastiche , i motori e le ultime pile lipo le hanno rese le macchine più facili però richiedono una cura maniacale , le 1/5 "amatoriali" come la ferrari deagostini sono per gentlemen driver , io ho anke la FG evo originale da cui deriva ed è tutta un'altra cosa ( anke il prezzo ). Se cerchi dei video su Yuotube troverai comunque che i modelli come i "Bergonzoni" offrono buone prestazioni ed ingaggiano dei duelli esaltanti , vedere dal vivo alla Fiera di Verona!!!!!! CAMBIA LE GOMMEEEEEEEEE!!!!! ( sull'1/5 sono l'80 % dell'assetto!!!)
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
18 novembre 09, 00:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: VITTORIA
|
ok ragazzi allora monto delle morbide dietro e delle medie davanti e poi vi faccio sapere.... ancora una cosa le gomme nuove necessitano di particolari trattamenti o si possono usare direttamente |
18 novembre 09, 09:32 | #17 (permalink) Top |
User | se vuoi fidarti di un mio consiglio poi mi ringrazierai: avrai trovato la gomma ideale quando a freddo è dura come un mattone e quando dopo 10 min di guida con il tuo stile (ognuno ha il suo modo di guidare) vedrai che se è ammorbidita e di tanto (un amico con pneumatici di qualità su una 1:8 è riuscito a incastonarci i sassolini e tanto era morbida li toglieva a mano sembrava quasi pongo)
|
19 novembre 09, 01:47 | #19 (permalink) Top |
|
ciao come vi sembrano queste? scusate se faccio troppe domande ma costano un botto quindi non voglio sbagliare CRAZYSHOP - Decal Auto/Moto - Special Tuning - Modellismo - 1:5 - 1/5 - 1to5 |
21 novembre 09, 14:56 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi vi faccio sapere ciao ciao | |
Bookmarks |
| |