10 novembre 09, 11:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2009 Residenza: napoli
| Aiuto!! Mi sono perso il grano
allentando troppo il grano della seconda perchè non entrava, me lo sono perso insieme alla molla e il pallino del cambio e non riesco a trovarli da nessuna parte, ferramenta e negozi di automodellismo forniti. Come posso fare? devo farmi inviare tutto il disco del cambio come pezzo di ricambio? il grano dovrebbe essere di 2,5. Per la molla posso anche metterci quelle prese negli accendini credo vada bene lo stesso ma devo trovare una pallina di metallo. Grazie in anticipo |
10 novembre 09, 11:45 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Eh dai su, si trova tutto, basta girare e chiedere!!!/? Citazione:
Dunque... la "pallina di metallo", penso che sia una comunissima sfera da cuscinetto volvente! In ferramenta, in contenitori le vendono sciolte in diverse misure... io, le trovo anche al brico-center molle di tante misure e gusti... grani compresi!! Ciaoo | |
10 novembre 09, 12:09 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
il grano da 2.5 lo trovi sui collari fernmaruote per aeromodelli, quelli piu' piccoli.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |