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Vecchio 10 novembre 09, 21:54   #11 (permalink)  Top
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bon vabe ma non c'è una misura standard? tipo se forassi dove ha i segni la carrozza?
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Vecchio 18 novembre 09, 23:41   #12 (permalink)  Top
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ragazzi la motonica mi è arrivata alle 7 e adesso ho gia quasi finito di montarla!!

solo mi mancano ruote e carrozzeria che ovviamente il negoziante "di casa" non ha...

vabe a presto foto.

Ho una domanda invece: come si regolano le barre anteriori? ci sono 3 viti, due sovrapposte che fissano la barra nella parte piu vicina al centro e una verso la fine dell'asticella
grazie
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Vecchio 19 novembre 09, 15:25   #13 (permalink)  Top
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ciao complimenti per l'acquisto anhe se io avrei consigliato mugen

per le scocche quelle che vanno per la maggiore adesso sono la blitz 09 e la zitech (detta spesso fioranina).. anche se puoi anche cominciare a girare con le classiche central !

comunque la scocca è essenziale che la fori in modo che sta dritta cioè che le ruote non sporgano da un lato di piu e da un lato di meno.. è un errore che al'inizio capita..

la distanza dal bumper io alla mugen la tengo di 7mm poi dipende dalle varie piste e dallo stile di guida comunque io ti consiglio di fare una cosa tra i 5mm e i 10mm regolati tu in base alla pista comunque tu in questi 5mm la sposti in modo che se vuoi piu inserimento la metti piu avanti ma perdi aderenza al posteriore, se la metti piu indietro il posteriore tiene molto in staccata ma perdi inserimento..

è una questione di compromessi

se posti una foto dell'anteriore della "moto" forse ti si puo aiutare meglio
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Vecchio 19 novembre 09, 15:27   #14 (permalink)  Top
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considera che poi c'è anche l'alettone (essenziale) con cui puoi giostrare il compromesso inserimento/aderenza....
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Vecchio 19 novembre 09, 23:47   #15 (permalink)  Top
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considera che poi c'è anche l'alettone (essenziale) con cui puoi giostrare il compromesso inserimento/aderenza....
gia prevedo una carrozza con una quindicina di buchi...vabe. Comunque ho finito di montare la macchina, solo non trovo spazio per i collegamenti batteria ricevente. Ho cercato di mettere un interruttore ma non ci sta e non si trova dove fissarlo, tu colleghi le batterie direttamente alle ricevente?
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Vecchio 20 novembre 09, 15:22   #16 (permalink)  Top
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sulle 1/8 pista non si usa l'interuttore!!

io per sicurezza ho attacato una prolunga dalla ricevente alla batteria cosi le batterie le stacco e atacco dalla prolunga e posso adattare l'attacco dove voglio io e in piu stai sicuro che non rovini la ricevente a fare attacca e stacca lo spinotto
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Vecchio 20 novembre 09, 15:57   #17 (permalink)  Top
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sulle 1/8 pista non si usa l'interuttore!!

io per sicurezza ho attacato una prolunga dalla ricevente alla batteria cosi le batterie le stacco e atacco dalla prolunga e posso adattare l'attacco dove voglio io e in piu stai sicuro che non rovini la ricevente a fare attacca e stacca lo spinotto
ah ora ho capito...vabe dai in attesa di trovare una prolunga rimetto il mio amato interruttore attaccato a delle fascette

ecco la foto, ora vedo di farne una alle barre anteriori

http://i50.tinypic.com/m82245.jpg
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Vecchio 21 novembre 09, 00:00   #18 (permalink)  Top
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ora che ho montato le gomme mi sono sorti un po di dubbi...come mai non c'è il downstop anteriore? perchè l'escursione posteriore degli ammo\braccetti e bloccata dal bastoncino che scorre nell'ovale del supporto carrozzeria?

grazie
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Vecchio 21 novembre 09, 00:42   #19 (permalink)  Top
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l'interruttore te lo sconsiglio molto vivamente perchè a causa delle vibrazioni puo succedere che va da solo in off e se si staccha la ricevente mentre sei in rettilineo in piena acelerazione... bhe penso che... so c***i amari !!

la domanda sul posteriore non l'ho capita, il down stop anteriore si dovrebbe regolare tramite due vitine davanti il supporto ammortizzatore.. sarebbero due grani infilati in due buchetti...
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Vecchio 21 novembre 09, 14:03   #20 (permalink)  Top
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l'interruttore te lo sconsiglio molto vivamente perchè a causa delle vibrazioni puo succedere che va da solo in off e se si staccha la ricevente mentre sei in rettilineo in piena acelerazione... bhe penso che... so c***i amari !!

la domanda sul posteriore non l'ho capita, il down stop anteriore si dovrebbe regolare tramite due vitine davanti il supporto ammortizzatore.. sarebbero due grani infilati in due buchetti...

nono non ci sono, i braccetti sono a livello del telaio e ce solo l'up stop. Io pensavo fosse su quelli superiori ma niente...boh dopo controllo meglio
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