12 novembre 05, 15:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2005
| non arriva benzina quando e in moto..
io faccio arrivare benzina al carburatore soffiando nella gommina della valvola del tappo,do 1 o 2 tirate e la macchina si mette in moto ma quando finisce la benzina nel carburatore la macchina si spegne anche se do tutto gas... come posso fare ? xke non rimane accesa?io pensavo che non arrivasse benzina.. ma xke? grazie anticipatamente.. ps: e una ts4n. |
12 novembre 05, 15:53 | #3 (permalink) Top |
User |
ma soffi dalla parte del tappo o dalla parte della marmitta? Cmq se soffi correttamente o hai il serbatoio forato e nn riesce a fare pressione o è il carburatore (ho lo stesso modello e tempo fa dopo un violento urto mi si è forato il serbatoio..........)
__________________ Manuel... |
12 novembre 05, 16:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2005
|
no il modello e usato.. cmq soffio nel serbatoio..il serbatoio non e bucato ma ho visto che se soffi troppo la benzina esce dal carburatore ma non da sopra ben si da sotto.. non so puo esser un fatto legato al mio problema o dovrebbe far cosi..?
|
12 novembre 05, 16:23 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Manuel... | |
12 novembre 05, 16:41 | #7 (permalink) Top |
User |
direi che potresti provare a contollare la guarnizione tra il carburatore ed il motore,se è rovinata basta sostituirla..... cerca comunque di trovare il punto preciso dal quale esce la benzina. Nel caso nn riuscissi a risolvere il problema cerca di postare qualche foto da varie angolazioni del carburatore che magari vediamo qualcosa. Al massimo lo porti nel tuo negozio di fiducia e chiedi un parere....ci sta che essendo usato c'è qualche pezzo da cambiare. Spero di averti aiutato.....
__________________ Manuel... |
13 novembre 05, 16:51 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
Quando si spegne, smagrisce o no?? Cioè, prima sale molto di giri o si spegne o no?? | |
Bookmarks |
| |