09 novembre 09, 14:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
in questo post trovi le due candele, normale e turbo: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ann-vapor.html per la gradazione dovrebbe andare bene una 6-7 dimenticavo: che gradazione sono quelle che hai bruciato?
__________________ Brushless, what else? |
09 novembre 09, 14:23 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuro che il problema non sia di carburazione ????? Con che miscela giri (percentuali, non marca che non serve a nulla !!) Che spessori hai sotto la testa ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
09 novembre 09, 14:59 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
la candela e quella originale traxxas ne ho bruciate 2 la carburazione mi pare ok forse un pelino grassa pero come gradazione la 6 non si usa d'estate io pensavo una 5 pero ce ne sono di vari tipi quale mi consigliate |
09 novembre 09, 16:42 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
Per esempio: Se usi una miscela al 16% di nitrometano una 5 va bene con temperature basse (4 veramente basse) e una 6 d'estate. Se usi una miscela al 25% (che per il motore del Revo e' un toccasana) aggiungi un punto, cioe' la 6 di inverno (5 se fa proprio freddo) e la 7 d'estate. Il Revo monta candele standard, cioe' quelle con la ranella di tenuta in rame. Tra tutte le candele che ho provato le migliori restano sempre (sempremente e qualunquemente IMHO ) quelle della LRP P.S.: da ex possessore di Revo lascia che ti dia un consiglio: il motore originale e' una bella bestiola, pero' ci vuole poco a rovinarlo...... usa sempre miscela di qualita', con poco olio di ricino e molto sintetico apri bene i fori di ventilazione sulla scocca perche' tende a scaldare d'estate | |
Bookmarks |
| |