![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
secondo me è una delle migliori marche di modellismo,ha un problema però che ha i motori degli rtr che fanno un po pena ma se no per il resto secondo me è una delle migliori marche di modellismo ciao,marco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
le kyosho dovrebbero smetere di fare modelli rtr , che sono tutte SOLE' mentre quelle da gara , sono acettabili ecetto la mp9 che costa 1 stonfo di modello e di ricambi . e poi , non e nemmeno nulla di ecezionale
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Comunque chissa' quante ne hai usate di MP9, daltronde hai "molta esperienza in tutte le categorie"...... ![]()
__________________ Citazione:
![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Allora gente, io che sto per mettere in moto una Inferno MP 7.5 Sports II mi devo aspettare il botto? ![]() Secondo me dipende da cosa ci devi fare con il tuo modello, certo se ci devi fare delle gare una RTR non la vedo indicata, altrimenti se come me ancora non riesci ad andare nemmeno granché dritto in mezzo alla pista va bene anche una a pedali... ![]() Per tornare alla Kyosho mio fratello ha una Inferno MP 7.5 Sports III e per il momento va piuttosto bene direi...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho V-one S Vs Kyosho PureTen GP Fazer | pino86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 04 novembre 08 18:17 |
kyosho v-one s | stewie_the_evil | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 12 maggio 08 17:03 |
Ventola kyosho e motore kyosho... | ClaBos | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 21 giugno 07 21:27 |