09 novembre 09, 15:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
|
io ho ominciato con una FW-05 T plus, un modello rtr della kyosho e devo dire che mi son molto bene, sia come motore, ma soprattutto come reperibilità dei ricambi li trovi ovunque !! il mio motore, al contrario di quello che dicono gli altri è stato affidabilissimo, era un GXR-15, pensa che neanche lo oliavo dopo l'uso, solo dopo qualche tempo mi son accorto del colore giallino all'interno, da li poi ho cominciato a prendermene cura, con olio e altri prodotti.. ecc..,o, l'ho ripulito per bene e quel motore andava benissimo,... dopo ho avuto la KYOSHO V one rrr evo,, ora son passato ad XRAY però si deve ammettere che è una marca al top insieme ad altre poche marche,, lo dicono i rislultati ottenuti a livello mondiale in tutte le categorie |
09 novembre 09, 15:47 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
se progettata apposta per non stressare toppo i modellli .. e senza ageggi ... muretti dossi ecc..... che anno le altre piste . e sicche la tua non la rompi ... ( ecceto se non fai capriole ecc ) ecetto anche la 1:10 perche' ti si svitano le ruote e fa danni da solo ' dai dai , a dicembre..... te giri a armi guasi pari .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
09 novembre 09, 16:37 | #13 (permalink) Top |
User |
Hai detto bene boss, armi quasi pari perché ancora come pilota faccio pena, m'è passato avanti anche mio fratello con la chiosco, appunto...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
09 novembre 09, 16:43 | #14 (permalink) Top |
|
di tranquillo , poi facciamo delle prove di asetto alla tua nova macchina e cosi lo polverizzi a tuo fratello . ci vorra pazzienza . e 1 cosa da fare , cambia servi . . cello boni da vende... poi sene riparla in pista.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
10 novembre 09, 10:18 | #16 (permalink) Top |
|
be , perche ormai la tua e alla frutta...... ma te , che aspetti a fare il modello nuovo ? natale ? pero' ci fai aspetta tanto ... se poi compri una ciofeca = 1 sola' , te mangio allo spiedo . segui cotesta se arriva a poco prendila.... senno' fai come te pare BUGGY OFF-ROAD HOBAO HYPER 8.5 KYOSHO LOSI MUGEN X-RAY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 10 novembre 09 alle ore 10:23 |
25 novembre 09, 23:31 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Se vuoi dai uno sguardo sul sito di qst rivenditore e trovi un po tutti i prezzi redirect | |
26 novembre 09, 13:20 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008
|
Ciao, io ho una kyosho 7,5 e tra qualche giorno mi arriva la mp9!la kyosho è una gran marca..e per quanto riguarda le rtr non fanno poi così pena! certo se con una buggy giri su una pista da rally la distruggi subito! i motori originali kyosho? se ti posso dire la mia, a me il primo è durato 5 litri...ma perchè c giravo su una pista da rally game, il secondo mi sta durando un eternità, gira ancora con la carburazione fatta all'inizio, non sarà da gara...ma per iniziare va + che bene... Fidati vai sul sicuro...
__________________ http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/ kitrmarcellinara@live.it Ricambi Fioroni nuovi per mp777 e ammortizzatori inferno GT! per info contattatemi |
Bookmarks |
| |