07 novembre 09, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| QUESITO MISCELLE ( componenti jet's )
facendo 4 salti da jonathan me venuta la curiosita di voler provare a farmi la mix a casa... pero' tra componenti jet's ce molti pareri di oli ....... chi la provati potrebbe consigliarmi cosa usare , o non usare e cosa cambiano tra loro ? olio helimix olio sintetico jx millenium olio KL100 olio KL200 olio klotz KL198 poi ce anche il mai senito ma chissa ... pareri impressioni ecc ? MOTUL olio sintetico micro
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
07 novembre 09, 22:45 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
ma hai capito di cosa si parla almeno? sono olii solubili in alcool metilico nn centrano nulla con i comuni olii....e poi non ho mai visto una macchina con un motore 2T | |
07 novembre 09, 22:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
certamente si riferiva al marchio Motul che e' giustamente famoso come produttore di qualita' nel campo degli olii da autotrazione.E se tanto mi da tanto dovrebbe essere ( come in effetti pare che sia ) il motul micro.
|
08 novembre 09, 02:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
come dice renato mi riferivo al marchio!!! per i miei gusti questo forum sta diventando un po troppo aggressivo!!!! prima di sparare a zero provate a ragionare almeno un secondo!!!!! io ho capito bene di cosa si parla tu evidentemente non hai capito a cosa mi riferissi!! qui siamo per imparare ed un briciolo di umiltà non guasta mai a mio avviso anche se si è dei super espertoni!! |
08 novembre 09, 07:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
dai ragazzi , fate i bavi . almeno qua non litigate. x la mix , qualcuno sa dirmi qualcosa ?
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
08 novembre 09, 12:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
assolutamente.......lungi da me l'idea di voler discutere è solo che non riesco a sopportare un tono cosi altezzoso sopratutto quando si parla a sproposito!!! mi spiace ma non avendo mai mai provato questi oli non posso darti notizie piu precise tranne come gia detto sopra che motul è un grande marchio sinonimo di affidabilità ed io lo proverei!!! |
08 novembre 09, 12:48 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Consideriamo anche il fatto che nello scritto manca il tono di voce che è una parte assolutamente fondamentale e che le faccine non riscono a sopperire adeguatamente. Quindi chi legge può a sua volta interpretare una frase secondo lo stato d'animo del momento e attribuire magari significati diversi. E l'equivoco è presto fatto. Guarda qua sotto Consideriamo anche il fatto che nello scritto manca il tono di voce che è una parte assolutamente fondamentale e che le faccine non riscono a sopperire adeguatamente. Quindi chi legge può a sua volta interpretare una frase secondo lo stato d'animo del momento e attribuire magari significati diversi. E l'equivoco è presto fatto. Consideriamo anche il fatto che nello scritto manca il tono di voce che è una parte assolutamente fondamentale e che le faccine non riscono a sopperire adeguatamente. Quindi chi legge può a sua volta interpretare una frase secondo lo stato d'animo del momento e attribuire magari significati diversi. E l'equivoco è presto fatto. Quidi non facciamoci venire il sangue amaro ... non ne valela pena Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
08 novembre 09, 14:07 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
08 novembre 09, 14:14 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
donno se ti puo essr d'aiuto,un ragazzo che gira in pista qua da me se la fà,ed usava un mix di klotz 100 e klotz 200,a suo dire uno è sintetico mentre l'altro era in parte ricinato a suo dire questo mix(non so in che percentuli l'uno e l'altro) lubrificava bene il motore,ed non lo ingommava particolarmente però ti dico quel di cui mi parlava,io non ho mai avuto l'occasione di farmela,provando la sua per qualche pieno però non l'ho trovata malvagia in quanto a prestazioni,poi nel tempo però non saprei proprio |
Bookmarks |
| |