07 novembre 09, 15:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
|
la viscosità degli olii nei differenziali varia molto da modello, tipo di guida ecc.. nell'off poi lo si cambia in base al tipo di terreno, se siamo sicuri di riuscire a scaricare tutta la potenza a terra, più convienente avere un settaggio dei differenziali più "bloccato" con olii più densi, per dare maggior trazione al modello, su tutte e 4 le ruote, poi la differenza tra avantreno e retrotreno è personale, a seconda se si guida megli con un modello più sottosterzante o sovrasterzante, in rilascio o in accelerazione. In piste con scarso grip la guida con differenziali liberi è più facile, magari meno incisiva, ma più rilassata. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cavo siliconico?? | Triton | Batterie e Caricabatterie | 13 | 28 maggio 13 00:35 |
Olio siliconico Muchmore | soap86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 31 maggio 09 14:55 |
Grasso siliconico per differenziale centrale(gradazione) | paguro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 07 maggio 08 21:53 |
cavo siliconico | elicoberna | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 28 dicembre 07 14:18 |
Alternativa all'olio Siliconico???.... | ECI_Fuori | Automodellismo | 5 | 21 luglio 06 03:09 |