06 novembre 09, 08:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
per dinci bacco ma io quella carena la conosco .! te sei un mio pilota , che gira nella mia pista ! ma potevi dirlo prima ahahahahaahaaa p.s. io sono quello che ta accolto il 1 giorno in pista..... si quello che aveva il servo del gas rotto . e poi e venuto nicco io e lui siamo i boss !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
06 novembre 09, 12:08 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri ci ho fatto giusto un giro poi avevo l'accendicandela scarico e sono dovuto tornare a casa, la Rapicon poi l'ho provata in un piazzale qui vicino ma era già tardi. Oggi ho da fare non posso venire, se riesco sistemo un trascinatore che mi da dei problemi poi ci si vede sabato pomeriggio. Salutami l'altro boss quando lo vedi
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM | |
07 novembre 09, 15:45 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da me nessuno ancora si lamenta, anzi, sta finendo troppo in fretta ed io rischio di rimanere senza . Ora l' unica cosa che ci manca sono le gomme da fango. | |
09 novembre 09, 18:16 | #17 (permalink) Top |
User | Fortunatamente qui da me non c'è pericolo di rimanerne senza perché dopo averla provata devo dire che mi ci sono trovato veramente bene sia io che la uso al 16% sia mio fratello che la usa al 25%
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
09 novembre 09, 19:49 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
ammazza quel motore e piu spompo di come credessi . lo provata quella di tuo fratello , ma credevo che avesse la 16% o meno . accidenti quel motore non tira 1 ciuffo .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
09 novembre 09, 21:36 | #20 (permalink) Top |
User | Dici davvero? Allora metto a punto la 1/10 e gli faccio la barba con quella...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
Bookmarks |
| |