04 novembre 09, 17:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: genova
| sono nuovo
Ciao, sono nuovo, vorrei comprare la mia prima auto radiocomandata quindi volevo chiedervi quale auto sarebbe appropriata per un principiante, se a scoppio o elettrica e se on road o no, considerate che non vorrei spendere una cifra enorme. Scusate le domande ma sono completamente inesperto. |
04 novembre 09, 17:40 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
04 novembre 09, 20:40 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
ti do un consiglio se devi prenderti un automodello non buttare via i soldi le macchine sui 200 euro valgono ben poco un automodello buono va dai 300 euri in su,avrai solo che problemi spendendo poco fidati compra una macchina buona cosi dopo non avrai tanti problemi di rottura perche' i pezzi sono fatti male sulle macchine che costano poco |
04 novembre 09, 21:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
pultroppo sulle buggy da sterro servono solo macchine NUOVE e migliori in circolazione LOSI 2.0 . senno' se brindellano tutte in un bilione di pezzi .. e dal nervoso smetti ... spdi tanto e 1 sola volta per bene. e solo all inizzio la grande spesa .. poi dopo e solo miscella gomme e qualche altra cavolata . senno' se ti interessano i monster , contattami
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
04 novembre 09, 22:24 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
ciao e benvenuto purtroppo 200 non sono abbastanza per comprare un buon modello, ma si parte dai 300 per avere un modello mediocre.... modelli da evitare: -cioscio inferno 7.5 -cinesate varie -la losi 2.0 di donno che si sbrindella Prova a fare un giro sul sito di Fioroni e guarda se ti va bene una GS CL1 RTR, qualita' prezzo ottima e modello robusto
__________________ Citazione:
| |