05 novembre 09, 13:50 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ti capisco , pero' non e bello spendere tanto per un modello da corsa , se poi a gli stessi componenti SOLA' delle rtr e tocca spenderci altri soldi sopra, quando altre ditte vendono i modelli da corsa con gia tutti i componenti buoni senza aggiungerci 1 in piu per togliere i pezzi deboli . esempio cera la hyper 7 al tempo della rs01.. ottima senza aggingerci 1 per togliere pezzi deboli ecc. e altre marche mugen mbx5 ecc sicche voglio dire... e quelo che mi fa rabbia.. perche tra modello crono piu differenziali ecc alla fine ci compravi 2 mugen mbx5 ! e non scherzo a fatto . e logico che io odio la crono proprio per cotesto fatto . idem anche della rtr rs_sport ... ce la tt. s2 con differenziali acciaio ecc... mentre la crono sport in zama come la rs01 e si sgrana tutto e tocca spendere 1 botto . ( per differenziali planetari ecc ecc ) e solo queso che fa la differenza del mercato e logico che tutti vogliono 1 prodotto che nasce buono da 1 che tocca spendere atri soldi in piu sul modello .. e logico che dopo gli passa la voglia ecc... si tronca tutto .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
05 novembre 09, 14:29 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Una volta i migliori OffRoad erano europei, e ce ne erano di marche che facevano modelli, ma ora come ora è rimasta solo l'Italia a fare ancora modelli in europa, ma li paghi il doppio di uno fatto in oriente. Non è solo il costo della mano dopera ma anche le materie prime che ci mancano. La Crono Sport costa molto meno delle altre Crono perché viene fabbricata in Cina, ecco la diferenza di prezzo tra la Sport e la RS3. Poi diciamo la verità può esistere anche il modello più perfetto che ci sia, ma nel vero Modellista la voglia di modificarlo è troppo forte. Ma ci fosse un modello in pista che sia tutto originale, manco le 808 che dicono la RollRoyce dell OFFROAD trovi senza un optional. Spero per la pace di tutto il Forum che nei miei ultimi Post mi sia spiegato bene. |
05 novembre 09, 16:40 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
al di la delle polemiche la crono la vedo come auto del passato e più precisamente di quasi dieci anni fa quando la diatriba era tra crono o bergonzoni ( ci fate caso due marche cadute un po in ombra?) come detto da altri oggi con lo stesso prezzo e forse meno prendi robba piu sostanziosa E già il modellismo è una pratica costosa, se poi ci mettiamo incauti acquisti non se ne esce se non con un gran botto ( tipo quello del Donno) 10 anni fa, come scritto in altro post, le piste erano piene e piene di crono, ma adesso non piu vorra dire qualcosa poi che ognuno osanni il modello che ha in garage ci sta pure, e alla grande. Posso osannare la Bergonzoni Flash che nonostante siano passati 10 anni è un signor modello? I suoi torsen sono opere d arte e cmq alleluia alleluia alleluia alleluia |
05 novembre 09, 19:20 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
pultroppo era la 1 volta che volevo comprare 1 modello italiano che schiochezza che feci . ( ci sono rimasto davvero male ... che schifo ) ha mai piu robbaccia italiana.. le cosidette ITALIANATE le evito .. e da allora o deciso di prendere solo roba buona , non importa lorigine.. l'importante che sia buona.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |