05 novembre 09, 00:46 | #21 (permalink) Top | ||||
Ciao Mauro. | Citazione:
poi se pensi che l'impostazione che vai spiattellando qui sul forum sia l'ideale......bhe.....:icon_ro fl Citazione:
Citazione:
__________________ Citazione:
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05 novembre 09, 01:33 | #22 (permalink) Top |
User |
Sono nati "imparati", cerchi di dargli una dritta, ti cag*no in faccia, li lasci perdere.....mediocri sono mediocri resteranno [/QUOTE] Quotoneeee
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
05 novembre 09, 03:03 | #23 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
P.s.: certo che se si tratta il grilletto dell'acceleratore come un interruttore on-off i risultati sono sempre pessimi
__________________ Citazione:
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05 novembre 09, 08:30 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
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Forse non avete capito il post perchè pensate solo a fare vedere che avete vinto l'Europeo di OFF.(tutti piloti di F1) STO CERCANDO IL MODO CHE CHI SI é AVVICINATO A QUESTO HOBBY CON UNA CRONO SPORT DA 250 EURO NON MOLLI SUBITO IL COLPO MA CON L'ASETTO CHE IO HO CONSIGLIATO POSSONO INIZIARE A DIVERTIRSI IN PISTA AVENDO UNA MACCHINA PIU GESTIBILE. VOI SIETE NATI IMPARATI...................................... non è che se è da poco che scrivo su questo forum non abbia esperienze modellistiche. |
05 novembre 09, 09:23 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
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I posessori di CRONO SPORT un avolta che hanno iniziato ad avere confidenza con il modello, ma solo quando anno iniziato a trovare dei limiti, ( e i limiti non sono il muretto in fondo al rettilineo) solo e soltanto allora possono iniziare a variare l'asetto a loro piacimento e in base al loro modo di guida.MA SEMPRE UNA MODIFICA ALLA VOLTA per capire il comportamento del modello se è migliorato o no.
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05 novembre 09, 09:27 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
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L'asetto che vi ho consigliato non è la Bibbia e un asetto base per iniziare. Perchè l'asetto ideale varia da pista a pista da terreno a terreno e da condizioni climatiche ecc ecc. |
05 novembre 09, 11:21 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
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ma se in pista scoppia ogni 100 metri e si allenta tutta.. ma ma daiiiiiiiiii , si vede che la usi nel giardinetto di casa o svago .. in pista e 1 rogna continua. cia i differenziali in zama che si sgranano saltando e devi comprarli tutti e 3 in acciaio sia corone e resto tutto il blocco dei 3 diff. e spendi 1 botto . gli omocinetici della rs01 si svitano e so delicati come il burro .. mentre quelli della sport lanno migliorati ... poi la rs_sport e simile alla rs03 non a quella sola' di rs01 che cio avuto pure io quel modello si spacca sempre ( IN PISTA ) a svago sui prati non credo . poi cia le astine dei bracetti di ferro fatti con ferro del cavolo si deformano ecc ecc altre 100 rogne che cia la rs01 che non sto a elencare , senno' faccio notte . mentre la rs_sport .. basta spendere 1 botto sui 3 diff e risolvi . ma pero' dopo giri sempre con ammortizatori sola' che alla lunga si sfasciano ..... lunica cosa buna della rs01 e l'alettone il resto fa PENA dai componenti deboli... sembra una kyosho 7,5 la rs01.... solo che la 7,5 la paghi poco la rs01 un botto e non vale 1 soldo speso .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
05 novembre 09, 11:34 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
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scusa per il linguaggio scurile , e piu forte di me.. a volte non riesco a trattenermi .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
05 novembre 09, 12:19 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
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Caro Donno è verissimo che la RS1 abbia dei difetti dalla nascita. Ma come vedi io la uso ancora, e se la uso ancora è perche forse i difetti da te elencati li ho risolti. Comunque anch'io ho rotto dopo averla montata il differenziale posteriore. L'ho smontata è ho capito dove era l'errore, risolto il problema non si sono più rotti di fatti utilizzo ancora i differenziali in alluminio e non in acciaio. Stessa cosa per gli omocinetici. Vedi c'è una diferenza da me a te Che io quando ho iniziato nei primi anni 80 non esistevano le RTR, e le macchine che vendevano erano piene di difetti e l'unico modo per farle andare bene erano le modifiche fatte di testa propia. Qui gli anziani mi possono dare ragione, il modellismo non è comprare la macchinina pronta e girare, ma il vero modellismo e fatto di manualità, ingegno, conoscenza della meccanica e dell'elettronica. Quello che fanno in molti ultimamente è semplicemente giocare con giocattoli per grandi. |
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