![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: prov Bologna
![]() | Fiera di verona 2010 Citazione:
Ciao, sono Peppe, la fiera di verona è per il prossimo 6-7 Marzo 2010 anch'io sono stato a quella di bologna, non era nulla di che, ma sono rimasto contento di essermi impuzzato con della sana nitro nella pistina esterna, mamma che voli dei buggy, trugghy e qualche monster! Model Expo Italy - Esposizione, show, mostramercato. dimostrazioni e vendita - modellismo dinamico e statico - Diorami | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2009 Residenza: Bologna
|
io ci sono stato sabato mattina!!non è niente di che...bella per le attività tipo pista a scoppio pista mini4wd con finale nazionale, e qualche altra cavolata ma per il resto 3 stand in corece dove di grosse bazze neanche l'ombra
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: modena
| ![]()
Domenica ci sono andato era la prima volta ma non mi è piaciuta, giusto fuori dove c'era la pista si è visto un po di movimento del resto zero voglio andare a quella di Verona speriamo che sia meglio
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
14-15 novembre 2009 fiera Bologna | campe89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 01 novembre 09 20:02 |
piste modellismo tra pistoia e bologna | riccardomanservisi | Modellismo | 0 | 26 settembre 09 13:48 |
Fiera Verona 7-8 da Bologna | roccolc4 | Incontri Modellistici | 5 | 08 marzo 09 22:15 |
Furto materiale modellismo a Bologna | MacchinaVolante | Modellismo | 22 | 11 ottobre 08 02:50 |
festa del modellismo Crevalcore (Bologna) | iwc3po | Elimodellismo Principianti | 0 | 14 settembre 07 10:23 |