02 novembre 09, 02:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: s.giuseppe (ferrara)
| team associated rc8-b
Salve a tutti,mi sono da poco registrato,a questo magnifico forum.E da qualche giorno che avevo in mente di cambiare buggy,sabato pome sono andato in un negozio a bologna..e parlando con il propietario,appunto per acquistare un buggy,lui non esitando un secondo mi portò sul bancone appunto l'rc8-b praticamente la sorella del modello prima,però con qualche modifica ben visibile....gli ammo sono veramente strong,per non parlare di piastre e telaio,veramente una macchina ottima..il prezzo si aggira sui 500,senza motore,servo,ricev ecc...qualcuno la provata??la vista girare?? come vi è sembrata??aspetto notizie...vi ringrazio anticipatamente.
|
02 novembre 09, 11:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| ASSOC RC8 1/8 FACTORY TEAM PRO 1/8 BUGGY OFFROAD. NUOVO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo non so nulla di quel modello ,l'unico aiuto che posso darti è appunto metterti il link in cui vendono quel modello a prezzo molto più basso,non sò se quella b finale sul nome del modello sia importantissima |
02 novembre 09, 15:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2009 Residenza: conegliano, treviso
|
*io te la consiglio vivamente, ne ho una, per ora non ne ho avute di meglio, motorizzala os, metti servi come hitec futaba o altro, e come radio metti spektrum, ti garantisco una macchina da mondiale |
02 novembre 09, 20:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
prendi la rc8 rtr e identica a quella da gara ed sei a posto . 450 rtr e via.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
03 novembre 09, 01:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: s.giuseppe (ferrara)
|
Grazie per i consigli.Per quanto riguarda il modello..rc8 ripeto è il modello vecchio.rc8-b è la versione migliorata....cmq pensandoci bene credo che sia una spesa abb cospicua, ma secondo me li vale tutti... per quanto riguarda il motore avevo pensato a un novarossi plus-4c,per intenderci quello a tiratura limitata 600pz prodotti,secondo voi cosa salta fuori??avete qualche altri motori da consigliarmi????grazie
|
03 novembre 09, 08:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma no , lascia perdere. non esiste solo novarossi ce di meglio a giro a minore costo . MOTORE SQ7Superquadro .21 3,5 OFF-ROAD made in italy!! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo io o montato cotesto , faccio il culo ai blasonati max power. sicche altro che novarossi .. e poi e un motore buono ... . molto simile ai rb. siche duraturo mentre i novarossi dopo 10 litri vanno tutti a pegiorare. TUTTI io infatti motori nova.. stop mai piu . come servi hitec o futaba.. o savox e basta.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
03 novembre 09, 10:39 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
E' un'ottima auto l'RC8-b, molto migliorata rispetto all'RC8 normale. Ottima è anche la Kyosho MP9, o la Losi 2.0. Io a casa ho l'RC8, l'MP9 e la B8-Rs...La Losi mi arriva a breve...ma sono tutte ottime macchine. Ovviamente parlo delle kit...
__________________ | |
03 novembre 09, 11:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2009 Residenza: conegliano, treviso
|
io ho sia losi eight 2.0, sia associated rc8b, io ti dico che la rc8b ha molto piu sterzo della eight, poi per il resto dipende sempre da cosa monti, motore e servi intendo, secondo me, il migliore acquisto è rc8b con os v-spec oppure un rb, e servi ko-propo spendi un pochino e la metti nel di dietro ai modelli pi blasonati |
03 novembre 09, 11:44 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
per lo sterzo creod dipenda dalle C..anche sulla mia, una volt amontate le "C" da 22° sterza davvero molto...ma è relativo questo poi. PEr far girare l'auto dipende da molti fattori, assetto, posizione degli ammortizzatori..gli olii differenziali... Anche la B8-rs secondo me è molto valida..
__________________ |
Bookmarks |
| |