|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2009 Residenza: bollate
| monster lst2 probblema frizione
Ciao a tutti i spassionati della losi domanda a parte che ho fatto una fatica del diavolo per carburarla stamatt alle ore 9 e comunque non era una carburazione ottimale premetto con candela 5 os ma il mio vero e unico probblema e che ho la frizione che non att nel rilascio e subito nella ripresa del gass mi anno detto che e un difetto della losi per quanto riguarda i monster dicono che e da sostituire quasi subito il cuscinetto unidirezionale almeno dovrebbe chiamarsi cosi chi ha magari piu esperienza di me puo darmi qualche consiglio per favore a volevo agg che questa estate utilizz una candela 8 ragg la carb perfetta inizialmente faceva fatica la prima a innestarsi ma poi scaldandosi tutto il corpo frizione mi att tranquillamente puo essere che adesso facendo freddo questo cuscinetto fa fatica a dilatarsi iao a tutti e grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
probblema con Eagle Tree V3 | elicoberna | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 febbraio 09 15:15 |
losi aftershock , losi lst2 , Land Overlord monster Truck 1:8 4WD 4,6CC | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 27 agosto 08 15:45 |