monster lst2 probblema frizione - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 09, 20:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2009
Residenza: bollate
Messaggi: 9
monster lst2 probblema frizione

Ciao a tutti i spassionati della losi domanda a parte che ho fatto una fatica del diavolo per carburarla stamatt alle ore 9 e comunque non era una carburazione ottimale premetto con candela 5 os ma il mio vero e unico probblema e che ho la frizione che non att nel rilascio e subito nella ripresa del gass mi anno detto che e un difetto della losi per quanto riguarda i monster dicono che e da sostituire quasi subito il cuscinetto unidirezionale almeno dovrebbe chiamarsi cosi chi ha magari piu esperienza di me puo darmi qualche consiglio per favore a volevo agg che questa estate utilizz una candela 8 ragg la carb perfetta inizialmente faceva fatica la prima a innestarsi ma poi scaldandosi tutto il corpo frizione mi att tranquillamente puo essere che adesso facendo freddo questo cuscinetto fa fatica a dilatarsi iao a tutti e grazie.
vipera0977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 15:22   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
non ho capito un tubo ma sono sicuro che i cuscinetti non si dilatino!
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 16:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da vipera0977 Visualizza messaggio
Ciao a tutti i spassionati della losi domanda a parte che ho fatto una fatica del diavolo per carburarla stamatt alle ore 9 e comunque non era una carburazione ottimale premetto con candela 5 os ma il mio vero e unico probblema e che ho la frizione che non att nel rilascio e subito nella ripresa del gass mi anno detto che e un difetto della losi per quanto riguarda i monster dicono che e da sostituire quasi subito il cuscinetto unidirezionale almeno dovrebbe chiamarsi cosi chi ha magari piu esperienza di me puo darmi qualche consiglio per favore a volevo agg che questa estate utilizz una candela 8 ragg la carb perfetta inizialmente faceva fatica la prima a innestarsi ma poi scaldandosi tutto il corpo frizione mi att tranquillamente puo essere che adesso facendo freddo questo cuscinetto fa fatica a dilatarsi iao a tutti e grazie.
N s cpsce n czzo
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 20:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
allora , diciamo che losi fa ottimi buggy ottimi triggy ,
ma sui monster la losi fa CAGARE.
e parlo di esperienza.
allora somota il gruppo delle corone e cotrolla le 3 frizioni dietro le corone. controlla che sia tutto montato bene e prima di montare sgrassa tutto .

poi

le candele usa le os p3 la 8 lasciala perdere. ameno che tu non giri al 40% nitro

poi stringi completamente la molla delle corone.. al max stringila forte.

e poi tra la 1 e sec. marcia regola bene .. ne troppo tardi ne troppo presto .

poi piu in qua riscontrerai la rottura del cambio le noie delle ridotte la retro che non entra , i bracetti fragili ecc e na merda il lst2
100 volte meglio il mta4 ..
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 21:18   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
controlla la molla della frizione
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 01:17   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 184
Da ex possessore di 2 LST2 e 2 Aftershock ti posso garantire che sono dei mezzi al top..sopratutto l'LST2 che differisce dall' Aftershock per piccoli ma utili componenti.

Di unidirezionale nella trasmisisone ne hai uno solo posto sulla prima marcia "la corona con numero di denti maggiore".
Il parastrappi nella trasmissione lo regoli avvitando o meno quel dado posizionato nell'albero centrale delle corone, di buona norma lo si avvita completamente e poi lo si allenta di circa 1/4 di giro.

Se il mezzo è come se fosse in folle ovvero il motore gira ma il moto non viene trasmesso alle ruote sicuramente devi msontare la prima corona e con pazienza controllare se l'unidirezionale è intatto, se lo è dopo averlo pulito attentamente prova a vedere se ha grip sull'albero, se si rimonta tutto altriemnti forse è il caso di sostituirlo.

Ricorda, và tenuto sempre leggermente umido "1 sola goccia di olio apposito, in mancanza d'altro una goccia di singer" perchè se è secco i rullini rimangono aderenti alla gabbia e non fanno grip con l'albero.

Se tutto questo è a posto e il problema persiste, verifica il parastrappi, grani dei bicchierini die diff e centrali al cambio, spine degli ingraaggi interni del cambio.

Fammi sapere..
murgeu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
probblema con Eagle Tree V3 elicoberna Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 febbraio 09 15:15
losi aftershock , losi lst2 , Land Overlord monster Truck 1:8 4WD 4,6CC Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 27 agosto 08 15:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002