![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2009 Residenza: bollate
| monster lst2 probblema frizione
Ciao a tutti i spassionati della losi domanda a parte che ho fatto una fatica del diavolo per carburarla stamatt alle ore 9 e comunque non era una carburazione ottimale premetto con candela 5 os ma il mio vero e unico probblema e che ho la frizione che non att nel rilascio e subito nella ripresa del gass mi anno detto che e un difetto della losi per quanto riguarda i monster dicono che e da sostituire quasi subito il cuscinetto unidirezionale almeno dovrebbe chiamarsi cosi chi ha magari piu esperienza di me puo darmi qualche consiglio per favore a volevo agg che questa estate utilizz una candela 8 ragg la carb perfetta inizialmente faceva fatica la prima a innestarsi ma poi scaldandosi tutto il corpo frizione mi att tranquillamente puo essere che adesso facendo freddo questo cuscinetto fa fatica a dilatarsi iao a tutti e grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
allora , diciamo che losi fa ottimi buggy ottimi triggy , ma sui monster la losi fa CAGARE. e parlo di esperienza. allora somota il gruppo delle corone e cotrolla le 3 frizioni dietro le corone. controlla che sia tutto montato bene e prima di montare sgrassa tutto . poi le candele usa le os p3 la 8 lasciala perdere. ameno che tu non giri al 40% nitro poi stringi completamente la molla delle corone.. al max stringila forte. e poi tra la 1 e sec. marcia regola bene .. ne troppo tardi ne troppo presto . poi piu in qua riscontrerai la rottura del cambio le noie delle ridotte la retro che non entra , i bracetti fragili ecc e na merda il lst2 100 volte meglio il mta4 ..
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006
|
Da ex possessore di 2 LST2 e 2 Aftershock ti posso garantire che sono dei mezzi al top..sopratutto l'LST2 che differisce dall' Aftershock per piccoli ma utili componenti. Di unidirezionale nella trasmisisone ne hai uno solo posto sulla prima marcia "la corona con numero di denti maggiore". Il parastrappi nella trasmissione lo regoli avvitando o meno quel dado posizionato nell'albero centrale delle corone, di buona norma lo si avvita completamente e poi lo si allenta di circa 1/4 di giro. Se il mezzo è come se fosse in folle ovvero il motore gira ma il moto non viene trasmesso alle ruote sicuramente devi msontare la prima corona e con pazienza controllare se l'unidirezionale è intatto, se lo è dopo averlo pulito attentamente prova a vedere se ha grip sull'albero, se si rimonta tutto altriemnti forse è il caso di sostituirlo. Ricorda, và tenuto sempre leggermente umido "1 sola goccia di olio apposito, in mancanza d'altro una goccia di singer" perchè se è secco i rullini rimangono aderenti alla gabbia e non fanno grip con l'albero. Se tutto questo è a posto e il problema persiste, verifica il parastrappi, grani dei bicchierini die diff e centrali al cambio, spine degli ingraaggi interni del cambio. Fammi sapere.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
probblema con Eagle Tree V3 | elicoberna | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 febbraio 09 15:15 |
losi aftershock , losi lst2 , Land Overlord monster Truck 1:8 4WD 4,6CC | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 27 agosto 08 15:45 |