01 novembre 09, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: caserta
| rodaggio savage x 4.6 reverse ragazzi finalmente mi e arrivato il mio bolite savage x 4.6 con retro. il 1 pieno lo fatto al banco con le ruote alzate, a minimo e ho fatto finire la miscela, la testata non era molto calda. 2 pieno sempre con ruote alzate, ma davo dei colpettini di gas, per far aumentare i giri motore. il 3 pieno lo messo a terra o regolate le ruote, per far andare il savage diritto, e il minimo, dalla trasmittente, e lo fatto camminare un po e farlo salire di giri sempre con la 1 marcia per 3-4 secondi, e ho cominciato a magrirlo un po. il 4 pieno sempre magrendo a poco alla volta sono riuscito a mettere la 2 marcia. ma sempre 3-4-secondi a pieno gas con la seconda. ma poi mi e successo un anomalia a pacco batterie che pian piano a smesso di girare, con finire gas e freno. e possibile che con 3 pieni si e scaricato il pacco batterie, orion 6,2v 1600ha caricato per la prima volta con la ricevente per 14ore. come rodaggio come sono andato. sono alle prime armi, grazie
|
01 novembre 09, 15:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
se è la prima volta che le carichi è possibile... le bat raggiungono la loro piena capacità dopo una decina di cariche e scariche... ad ogni modo le batterie le puoi caricare anche x ogni uscita tanto oramai le ni mh hanno quasi a zero l'effetto memoria delle vecchie ni cd... x il rodaggio tutto ok... |
Bookmarks |
| |