27 ottobre 09, 13:01 | #1 (permalink) Top |
User | differenze tra 2 automodelli
Salve a tutti mi ritrovo a scrivere su questo forum perchè ho un dubbio da molti giorni... vorrei sapere quali sono le differenze.. e sopratutto quale è più performante.. i 2 automodelli in questione sono questi:ts4n 2 marce O una vision rtr pro questa Modellismo Fioroni di questa metto il link che non mi sembra molto conosciuta.... rispondete in tanti.. grazie MILLE |
27 ottobre 09, 13:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma................ la gs e un ottimo prodotto non lo nego di sicuro viaggia di piu perche di scatola cia il 3cc la ts4n cia il 2,1cc ma................... se la cifra non e astronomica e simile... prenderei la gs . ce da dire che pero i ricambi della ts4n li trovi ovunque. anche al mercato .. mentre quelli gs , no ... certo , se giri in piazzale , parcheggio ecc e non batti contro i muretti non si rompe ne 1 ne l'altra.. ovvio . pero' sappi che lanteriore della ts4n e delicato .se batti a fiamma contro un muro rischi anche di defomare i ltelaio .. certo 4 colpi di matrello si adrizza... unico neo della ts4n .... come pro , cia 1 motore che non crepa mai .. la cordina se tiri bene non si tronca mai ecc.. le cinghie e puleggie durano una vita col motore originale . mentre il motore gs ? non saprei dirti ........ come meccnanica la gs e ok .. ma motore non saprei proprio ...... dico in affidabilita. non devi guarda solo la velocita ecc.. ma un po tutto . senno' se vuoi spendere 4 soldini in piu avere vera velocita ecc.. ti consiglio la g4 rtr . davvero' buona e in fuuro senza spendere altri soldi puoi andarci a fare pure le gare ! senza ombra di dubbio .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
27 ottobre 09, 19:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
senti o guardato anche nel sito team megic ma ***** di sito di ***** non ce nessun prezo e nemmeno il numero di celll , che sito di *****
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 ottobre 09, 19:49 | #7 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
I motori GS sono dei bei motorelli, fagli un bel rodaggio al 20-25% di nitro e vedrai come viaggia! come durata sono buoni
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |