25 ottobre 09, 20:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
| carburatore
oggi mi si è tolta la vite del carburatore quella a testa piatta larga (no vite carburazione) e non tiene più,l'ho legata però non so se va bene perchè forse la carburazione non è stabile sfiata credo ,in seconda scoppietta o non sale bene di giri ,sui bassi va bene ciaoooooo |
27 ottobre 09, 13:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
cusa nico ma non si riesce a capire di che vite parli.... forse kappa l'ha capito ma io sinceramente no dici che non è una vite della carburazione quindi penso che sia quella del minimo meccanico,e non riesco a capire proprio come tu abbia fatto a spannare del tutto il filetto,mi sembra assurdo nel caso sia quella basta cambiare vire ed OR in gomma per star tranquilli,sempre che tu non abbia anche "sfilettato" e maciullato il filetto femmina che la tiene in sede nel carb..... |
27 ottobre 09, 17:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
27 ottobre 09, 18:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
| così non sbagli di certo....... se ne hai un altro da metterci che vada bene,altrimenti ti costrerebbe una 50ina di euro.....non so se ne vale la pena,molto meglio se hai qualche pezzo di strafoto di ricambio,cmq se siete bravi,io non ho ancora capito di cosa parla....hahahahahah ciao ragazzi alla proxima |
Bookmarks |
| |