26 ottobre 09, 14:02 | #21 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
allora il max racer lo pagherei 150 il p5 lo pagherei 150 il fatto è che del p5 ho sempre sentito parlare bene ma non so....il max ha gli stessi cv del p5 ma forse ha parecchi meno giri del p5 però è una serie nuova... questo è il max .: MAX POWER :. questo è il p5 Novarossi RX21-P5XS Off-Road by: Novarossi - Unoaotto Modellismo RC - che ne pensate? Ultima modifica di AlecsNova : 26 ottobre 09 alle ore 14:10 |
26 ottobre 09, 14:15 | #23 (permalink) Top |
|
si ma infatti so che sono valori un pò diversi dalla realtà ecco perchè cerco un termine di paragone..... comunque sono propenso per il p5xs a parità di prezzo preferisco un 5 luci magari ha qualcosa di più in alto.... lo hai visto andare bene? era il p5xs? (candela normale) |
26 ottobre 09, 14:22 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
per me è uno dei migliori nova da off (non conosco il toro pero) | |
26 ottobre 09, 14:29 | #25 (permalink) Top |
|
rx21p5xsT.....è un buonissimo motore ma non il migliore...è una via di mezzo ho avuto un plus2 367 buggy....ed era quasi un rally game a sentirlo e vederlo comunque basta cambiare il sottotesta per farlo diventare T....diventa più "cattivo" nell'erogazione così dicono se lo prendo posso provarlo con la testa del mio rx21rr1Nx è la stessa serie ma 7 travasi da rally |
26 ottobre 09, 15:49 | #26 (permalink) Top |
|
non era quella la sigla, ecco l'ho trovato mi pare Novarossi - RX21 P5 TX turbo - NRX21P5TURBO Comunque mi è stato detto poco in merito, i tipi che ce l'avevo hanno detto che era un p5. Oggi chiedo meglio al negoziante che lo ha venduto a loro visto che devo fare un'ordine |
26 ottobre 09, 17:11 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque senti, per semplificare le cose prendi il migliore dei p5 e vai tranquillo. Comunque dev'essere il modello "nuovo" quello che prendi, non so se lo è ma è quello che va bene. oggi comunque mi informo | |
26 ottobre 09, 19:47 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
allora il p5x lo avuto ma fatto 18 litri .. va ancora pero' cisarebbe da cambia pistone e biella . ( calcola cio cambiato i cuscinetti a 6 litri senno non ci arriva a 18 ) il p5x e una belva... il p5xs e uguale solo che spendi un capitale di candele. e sinceramente va bene il p5x che ideale per tutto .... pero' beve da fare schifo col venturi da 7 dopo il 6 litro inizzia a bere come 1 ciminiera..... il max 3 travasi e ideale per piste curve secche e poco allungo . il 3 travasi e tranquillo .. e non consuma 1 cavolo pero non va come il os.... visto e rivisto , non ce paragone...... il max sta dietro e di molto . ansi forse il picco p3 basic va un pelo di piu del max 3t . senno il fox 3t .. tira sotto come il picco pero se ci fosse 1 lungo rettilineo .. allunga di piu del picco . no , per la precisione il plus2 e solo un RELLYGAME camufato per buggy e per cotesto la nova andrebbe sgridata.. se non pieggio del peggio . idem il toronero e sempre il cavolo del plus2 io farei il 5travasi . pero' sinceramente.. i novarossi o i max da 5 travasi non li farei . questi ultimi non mi piacciono ........ preferisco i 3 travasi che vanno molto e consumano meno . poi se non sai gesti bene un 5t .. dai testa coda ti incrini . il nova plus 5b.. na bestia di potenza.. peccato che dopo 10 litri non va piu un cavolo e succhia da paura. cello avuto ovvio parlo sempe di esperienza . guarda , so sincero .. lunico nova che adesso mi convince e il S21P3XS io farei cotesto anche domani ... credo sia lunico che si salva tra tutti perche a vederlo e il piu idoneo per fare buggy. anche il plus4 a vedersi non male.. pero il S21P3XS credo sia proprio fatto aposta per le buggy. ( come si dice... E IL SUO MOTORE ! ) io i nova cello avuti dal 2003 fino al inizio 2009 poi da febraio o cambiato .... perche con nova o spendi 1 botto e ottieni 1 motore buono o spendi un cavolo e ti trovi una sola' p.s. se non mi credi prendi il boss basic da buggy.. va piu del mtico p5x e del mega motore nova plus 5b . e che tu ci creda o no .. costa una cavolata e viaggia da fare schifo e non beve 1 cavolo ..... io serie 5 travasi usero solo quelli .... va cosi troppo tanto che lo messo sul truggy senno nel buggy e ingovernabile...... questo per farti capire che la nova e buona ma dura poco e costa troppo se vuoi cose decenti .... e che sopratutto ce DI MEGLIO A GIRO A MINORE COSTO. anchio ero 1 che diceva nova ecc.. ma mi sono ricreduto e i nova , via dalla finestra basta butta soldi .... ce di meglio a giro che va uguale. se non meglio .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 26 ottobre 09 alle ore 19:54 |
Bookmarks |
| |