27 ottobre 09, 17:28 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: firenze
|
Scusateme ma esiste un assicurazione che si puo fare per il n.s. hobby anche se si gira in un campo se si mi date qualche dritta
__________________ Rc8 ; Virus 09 ; Motore Picco P3evo Futaba 4PK Traxxas E-revo |
27 ottobre 09, 19:39 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
chissa perchè non fanno piste comunali ci sono piscine comunali campi di calci comunali campi da tennis comunali piste di pattinaggio comunali ma piste comunali per automodelli nada de nada cmq io dovrei sganciare 100 euro all anno ( almeno questa è l ultima cifra di cui ho certezza) per entrare in pista ogni volta che voglio però: niente assicurazione e continue lotte con i minimotari e sopratutto con i genitori dei minimotari convinti che il figlio ha gli spermatozoi di Valentino e che deve girare sempre e nn ti deve lasciare 20 minuti in un ora per girare con l automodello |
09 novembre 09, 19:06 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Facciamo un po' di chiarezza sabato ho conosciuto i responsabili della pista di cui si sta parlando.. gli ho chiesto i prezzi e informazioni. l'iscrizione compresa l'assicurazione viene 40 euro annuali + 20 euro per un altra iscrizione ma al momento non mi ricordo...ma la si paga solo il primo anno onde percui se il secondo anno si rinnova l'iscrizione si pagano solo i 40 euro. poi ogni mese si paga 5 euro e non ogni volta che si va a girare come si è scritto. mi stavano dicendo che in pista possono entrare solo le persone tesserate, ma esiste una tessera per meccanico e viene 15 euro all anno pero' non puo' pilotare e ne salire sul palco. come costi non mi sembrano esagerati se si intende girare tutto l'anno. |
Bookmarks |
| |