Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 09, 15:16   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
io giro a cassino e se faccio mezza giornata sono 6 euro, tutta intera sono 10.

il prezzo è giusto se il tuo modello spezza la caviglia a qualcuno ci deve essere una assicurazione che paga..

il prezzo che ti hanno fatto secondo me è un po ladresco
già....io gli ho detto a uno dei proprietari queste parole: "è solo occasionale ti posso pagare anche 10-15 euri, chiudi un occhio per l assicurazione e via..." alla fine dovevo girare dalla 15:30 alle 18:00 al massimo...e ha detto no no qualche giro si ma non tutta la sera...io sincerramente 10-15 euri per una volta gli e li avrei anche dati solo per nn tornare a casa...diciamo che occasionalmente avrebbe chiuso un occhio...ha detto l assicurazione serve a pagare i danni recati a terzi quali persone...oppure se cado dal palco piloti sono coperto d assicurazione...gli ho detto che nn ero neofita e il modello lo sapevo usare bene ma non ha voluto... UFFA
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 15:31   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Te l' ho spiegato, da noi l' assicurazione te la fanno solo se fai la tessera annuale, se fai danni a cose o persone in una giornata e sei senza assicurazione paghi di tasca tua, se ti fai male tu non puoi lamentarti con il proprietario o chicchessià.

Io con 5€ giro fino a 24 ore se voglio.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 15:56   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da murgeu Visualizza messaggio
CUriosità, che pista è?
Visto che anchio sono delle vicinanze...magari ci posso fare un salto per allenarmi e variare circuito!
murgeu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 16:00   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di fazzo96

Data registr.: 30-08-2009
Immagini: 2
da me un giorno costa 15
Vecchio 25 ottobre 09, 16:07   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di filipir

Data registr.: 26-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
già....io gli ho detto a uno dei proprietari queste parole: "è solo occasionale ti posso pagare anche 10-15 euri, chiudi un occhio per l assicurazione e via..." alla fine dovevo girare dalla 15:30 alle 18:00 al massimo...e ha detto no no qualche giro si ma non tutta la sera...io sincerramente 10-15 euri per una volta gli e li avrei anche dati solo per nn tornare a casa...diciamo che occasionalmente avrebbe chiuso un occhio...ha detto l assicurazione serve a pagare i danni recati a terzi quali persone...oppure se cado dal palco piloti sono coperto d assicurazione...gli ho detto che nn ero neofita e il modello lo sapevo usare bene ma non ha voluto... UFFA
posso sapere quale pista è......perchè io le conosco tutte in sardegna....e non ho mai pagato nulla.....
se ti va comunque a nuoro ho la pista.....se ti va di girare,metti benzina alla macchina e vieni a trovarci.io non faccio pagare nulla anzi è la scusa per passare una bella giornata di nitro in compagnia...........comunque credo che un gestore che ha una struttura del genere non debba far pagare per entrare e divertirsi visto che numeri non ce ne sono.......siamo in pochi che divisi in 4 parti della regione stessa non fanno numero....la realtà del mondo del modellismo sardo è ben diversa da altre regioni.....purtroppo....
filipir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 19:48   #16 (permalink)  Top
User

si la pista è quella del gruppo TRIBEMODEL a decimoputzu.ma dico io ti sto dando 10 euro per 2 ore.almeno lasciami girare senza rompere...tanto non sono un neofita, conosco il modello su come reagisce e i problemi che potrebbe avere quindi.....dove trovi uno che ti paga il doppio per 2 ore...oltre il fatto che non sono un pirla che si fa male cadendo dal palco come ha detto lui...e il modello so che non è un giocattolo quindi so anche come procedere in caso di evventuali problemi...in effetti si comportano così solo per un semplice motivo: siamo in Sardegna...e ho detto tutto
Vecchio 26 ottobre 09, 01:03   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
si la pista è quella del gruppo TRIBEMODEL a decimoputzu.ma dico io ti sto dando 10 euro per 2 ore.almeno lasciami girare senza rompere...tanto non sono un neofita, conosco il modello su come reagisce e i problemi che potrebbe avere quindi.....dove trovi uno che ti paga il doppio per 2 ore...oltre il fatto che non sono un pirla che si fa male cadendo dal palco come ha detto lui...e il modello so che non è un giocattolo quindi so anche come procedere in caso di evventuali problemi...in effetti si comportano così solo per un semplice motivo: siamo in Sardegna...e ho detto tutto
ma che discorso è....io allora so guidare potrei non pagare l'assicurazione? tanto non faccio tanta strada....ma dai
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 10:53   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2006
Io penso che per far crescere questo magnifico hobby bisogna incentivare il più possibile i neofiti, accogliendoli in pista, dandogli consigli e presentarsi coem i più disponibili possibili perchè al primo ostacolo è facile mollare tutto.

Dall'altra parte, quale quella di proprietario dell'impianto vedo che molti ragazzi se ne fregano del sacrificio che ci vuole per mantenere una pista in buone condizioni, la pista và tenuta in ordine, senza bichi, con le corsie sempre in ordine belle dritte e non con tubi svolazzanti, il palco idem e tutta l'organizzazione che ci sta dietro.

Quando si tratta di dare una mano tutti scappano via e il proprietario è sempre l'unico a rimboccarsi le mani per prendere la zappa, picco e ad aprire il portafogio quando qualcosa và migliorata, pur se tutto per la sola passione non mi sembra corretto.

Quindi se qualcuno chiede un ricambio economico non gli dò tutti i torti, ovviò c'è modo e modo!

è un mio parere
murgeu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 15:45   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Ok ad un ricambio economico, ma qua pare che devo girare a Monza

Dove vado io sono 5€ ogni volta, sempre tirati fuori di buon cuore perchè è giusto così, anzi, alcune volte lo stesso proprietario dell' impianto non mi fa pagare nulla.

Però c' è da dire che molti se ne fregano altamente di dove girano e sono pronti a criticare sempre, lamentandosi del servizio, ad esempio ci sono buche, sassi, ma cavolo io il giro attorno alla pista a togliere massi lo posso fare quella volta che vengo e tu tutti i giorni che stai là non puoi farlo? E lo stesso discorso vale per le taniche di miscela vuote che si lasciano sempre sul banco con tanto di cestino sotto il naso.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 17:16   #20 (permalink)  Top
User

ma infatti sono del tuo parere...sicuramente se vengo da te non pago ma se vedo che in pista ci sono sassi ecc
sono il primo che aiuta per 2 motivi:
1) rispetto per la pista e per coloro che ci lavora mnoper migliorarla
2) ci tengo alla macchina ed eviterei danni
comunque è da pazzi che per 15 quro non mi abbia fatto entrare...comunque non dico che chi è neofita deve pagare e chi non lo è nopn debba pagare, ma l unico è fare come dicono sopra....se sbagli paghi di tasca...un conto è se ci vai tutti i week end...un conto è se ci passi così una volta all anno e un occhio lo puoi chuiudere, non foss altro per questione di attirare persone........

io dico la verità e la penso come Donno...io mi faccio la pista e se vuoi venire a girare vieni senza pagare...se aiuti quando serve e vieni per scambiare opinioni e divertirti ok...se vieni per criticare ciao...
Rispondi

Bookmarks