22 ottobre 09, 23:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: padova
| ripristino strappino o passo all'avviatore?
Salve ragazzi, sono da poco rientrato nel mondo delle macchine telecomandate, questa volta è a scoppio! trattasi di cen matrix r2, veramente soddisfatti, atroce dubbio, si è rotto lo strappino , in particolare il tubetto di plastica, ho segato la carozzeria dubbio perche, compro l'avviatore o, compro il nuovo strappino o, compro il trapano o scrocco finchè riesco che fare? a proposito, dallo strappino vecchio go tolto tutto da dentro, in pratica è rimasto solo la scatoletta nera , penso di utilizzare così il motore. ajoo Tintoretto11
__________________ Cen Matrix Abart |
23 ottobre 09, 13:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: padova
|
Grazie Raga! ora con il mio motore ho consumato un 15 L e va alla grande, non come un 7 travasi ma spinge. quanto può ancora durare , che manutenzione necessita? ajoo
__________________ Cen Matrix Abart |
23 ottobre 09, 21:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
per la manutenzione leggi il post uppato dai moderatori intitolato "tutto quello che c'è da sapere sui micromotori" .. Qui sennò sei O.T. . Per la durata dipende un pò come l'hai tenuto..potrebbe farne altrettanti in teoria..
|
Bookmarks |
| |