19 ottobre 09, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: reggio emilia
| Quale modello a scoppio?
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum; ho intenzione di acquistare un monster ma non ho idea della qualità dei vari modelli in commercio. Ne ho trovati due che mi potrebbero interessare ad un prezzo contenuto. Vi inserisco i link: Automodello Ansmann Racing Hogzilla KIT 1/8 Monster Truck , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio PRODOTTI - Radiokontrol il primo è completamente da montare, ma non ho nessun problema e so da chi farmi aiutare. Pensavo che magari, cercando un modello smontato, la qualità sia superiore a parità di prezzo. Se sapete consigliarmi anche altri modelli oltre a quelli da me trovati ditemi pure. Vi ringrazio in anticipo |
19 ottobre 09, 14:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze-arezzo
|
ciao. anche io inizialmente volevo comprare un moster, ma i veri mezzi da competizzione sono i buggy. il primo del tuo elenco, secondo me è troppo poco robusto, ammortizzatori troppo piccoli per la sua stazza; io volevo comprare l' mta4 s50 della thunder tiger, costa un pò di più (l'ho trovato in un negozzio a 510), ma è più robusto, ed ha un motore da 8.2cc. Ah! una cosa molto importante i pezzi di ricambio dei moster li trovi più difficilmente.
__________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta" |
19 ottobre 09, 15:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao l'hogzilla è un validissimo modello ,ne possiedo uno anch'io ,veramente robusto ,i pezzi di ricambio li trovi sul sito ansmann,basta scrivere la sigla che ti interessa(fornite con il manuale di montaggio) e pigiare compra pochi giorni ed il gioco è fatto! lo uso ora mai da parecchio ,nel mio gruppetto di e maxx convinti ,molta gente ha deciso che sarà il suo prox acquisto , ovviamente sono un elettricaro convinto ,quindi non posso esprimere giudizzi riguardo al motore nitro , io l'ho preso ed elettrificato istantaneamente! gli ammortizzatori ......forse non hai mai provato nulla di simile,sono eccezionali , nella nosta rampa gli facciamo fare salti che superano la mia capoccia a differenza degli emax nell'atterrare non spancia senti solo ciuff . è talmente semplice come struttura che appena lo monti capisci da subito che per via di robustezza non ha rivali diretti è fondamentalmente un truggy 1/8 sovradimensionato con ammo da 14,5cme con ruote da 17cm di diametro!!!! unica nota dolente, gli omocinetici anteriori sono penosi ,con pochi euri compri i cardani con i bicchierini post da montare anteriormente , tutt'altra cosa! forse con un motore nitro non incappi in questo problema ma cmq se usi motorizzazioni spinte potrebbe accadere..... per i codici ......art. 115000324 (cardani) art. 115000325 (bicchierini) |
19 ottobre 09, 16:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: reggio emilia
|
scusate, mi sono accorto ora che il primo non comprede ne il motore ne il radiocomando, e io vorrei rimanere un po piu basso come costo. comunque sempre nello stesso sito ho visto anche questo Automodello Ansmann Mulisher RTR 1/10 Monster Truck , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio se conoscete altri modelli, anche completamente da montare, all'incirca sui 250 euro proponetemeli pure. |
19 ottobre 09, 19:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
comprati un mta 4 s .28.... se vuoi conosco uno che lo sta vendendo a 300 usato come nuovo trattato maniacalmente....e stai tranquillo che è un asino quel mezzo...P.S. tutto comptreso di accendicandela e miscela...
|
Bookmarks |
| |