18 ottobre 09, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User | E-REVO meglio brushelles???
salve a tutti!!! da tempo mi è venuta in mente l'idea di comprare un bel monstar... perchè non un e-revbo??? solo che mi rode il fatto di dover cambiare motore dopo un paio di litri... oltre il fatto che un motore non costi poco...e la miscela neppure... quindi ho pensato perchè non elettrico??? cosa cambia in fatto di prestazioni? oltre che di soldi??? grazie...
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
18 ottobre 09, 22:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2009 Residenza: Milano
|
Ciao ciufolo, beh che ti posso dire.....io ho uno scoppio per la precisione un mta4 s28 e sicuramente come prestazioni sono totalmente diversi rispetto ad un elettrico e ci sono varie regolazioni al carburatore, non ho mai avuto un elettrico ma ti posso dire che il Traxxas e-revo brushless è veramente bello. Tutto sta a te, cosa preferisci se uno scoppio o un elettrico? e poi da li vedi tu che modello scegliere.
|
19 ottobre 09, 01:07 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] | |
19 ottobre 09, 11:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Cioa, il revo è molto bello... ma hai preso in considerazione anche questo: ::HPI RACING:: - Savage Flux HP l'ho visto in azione ed è impressionante, anche semplicemente con delle ni mh da 7,2 ... |
19 ottobre 09, 15:06 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] | |
19 ottobre 09, 15:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
con il brushless fai cose impensabili che con lo scoppio non potresti fare... il "problema" se vieni dallo scoppio è che probabilmente non avrai batterie e caricabatterie.... generalmente i motori/regolatori durano parecchio se trattati bene all'interno delle specifiche, alcuni girano con lo stesso kit da parecchio tempo senza mai avere problemi...! la miscela non serve più e la carburazione neanche... l'erevo brushless impenna senza troppi problemi, basta dare un pò di gas e si alza... poi vedi tu, io sono per l'elettrico per un motivo di praticità (e rumore)...se mi va di girare in cortile,giardino,piazzale posso farlo senza problemi... e non ho bisogno di comprare miscele o cose simili... mi bastano un paio di pacchi di lipo e giro abbastanza... P.S. tieni presente che cmq un e-revo è più un truggy che un monster....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 Ultima modifica di Bestia : 19 ottobre 09 alle ore 15:15 |
19 ottobre 09, 15:52 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| con una 4s da 5000 se non giri in pista mezzoretta la fai.... se invece giri in pista il tempo si riduce drasticamente....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
Bookmarks |
| |