15 ottobre 09, 22:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però mi sembra che qui in forum non se ne può parlare...perchè c'è il rischio di farsi male...
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] | |
16 ottobre 09, 18:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ruggine o avvolte usura mostruosa del motore e altri cavoli vari . se voi risparmiare , prendila al 10% tanto il motor va uguale.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
17 ottobre 09, 00:22 | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Estinguiti va'! Dopo questa
__________________ Citazione:
| ||
17 ottobre 09, 16:30 | #7 (permalink) Top |
|
aridaglie avete la fissa del nitro in capo .. lo gia detto e ridetto .. o rodato acceso e girato con 1 motore con la miscella dei aerei senza NITRO . metanolo e olio 10%STOP il modello andava !!!!! CAPITO. solo che senza nitro non andava un ***** , ma andava e non spengeva , capito NON SPENGEVA . basta saper carburare... sicche al 10% va benissimo . vi ricordo che 1 volta sto motori andavano tutti e dico tutti senza NITRO. poi la moda del nitro venuta dal america e arrivata dopo .. ma prima andavano TUTTI senza nitro ... e non scaldavano tanto . fatevi un po di cultura che siete giovani e non sapete ste cose !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
17 ottobre 09, 16:39 | #9 (permalink) Top |
|
il concetto e quello , fatto sta che 1/10 kiosho rtr anche con la 12% o 35% non andranno 1 piffero ugualmente . anche se metti un botto di rasamenti per mandarla con piu nitro al 45% ecc non andra ugualmente 1 piffero so motori fatti a cavolo
Bookmarks |
| |