![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
![]() Per ultima proverò quella "speciale" al 5%!!!con questa qualcosa succederà di sicuro!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
se dai un altro giro avvitando al massimo che succede?che va ancora?allora continua ad avvitare fino a un momento che quando andrai a manetta si spegne,ok allora torna indietro di un passo,questo in pratica è il massimo per la carburazione se proprio non riesci faccio io a lariano ma ho liberi 2 minuti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
no per far andare avanti il monster devo accelerare un pò.però per me è abbastanza alto come numero di giri e volevo abbassarlo un pò.nella carburazione che avevo fatto io, con nitro Jetz 16% aveva una rumorosità più bassa ma instabile.con quella Runner sempre al 16% adesso resta costante.se avanzo il trim si accelera di più. Poi non ho capito cosa devo avvitare.il min (meccanico o l'altro) o il max? Ho anche notato che (dopo averlo smontato completamente per pulirlo) la 2° entra quasi subito,devo stringere un pò la molla della corona per farla entrare un pò più tardi?? |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carson specter e ricambi!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 03 novembre 07 15:36 |
Munster Carson Raptor | ProfR6 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 36 | 30 gennaio 07 20:52 |
Monster truk Carson Raptor 4.1 | ArGoN_88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 31 ottobre 06 19:09 |
Ricambi Carson Black Phantom | cianuro | Modellismo | 0 | 19 agosto 06 02:29 |
info rc carson raptor | fabris | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 18 aprile 06 09:43 |