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Vecchio 22 febbraio 06, 15:47   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da uforobot2005
allora vediamo se puoi aitarmi da qui...altrimenti a lariano ME LO CARBURI TU!
Ci sono 3 viti. 1 dal lato opposto alla spinetta dell'acceleratore (e dovrebbe essere il minimo MECCANICO,quella che aumenta o diminuisce l'area del VENTURI)
una a sx di questa direttamente sul carte del carburatore e dovrebbe essere il minimo e poi c'è il massimo posto su una prolunga.

Dimmi che devo fare (cmq la tua guida l'ho letta attentamente,altrimenti chi ce l'avrebbe mai fatta a far partire quel coso!)
Oppure provo con la nitro al 20% e vediamo se impenna
Per ultima proverò quella "speciale" al 5%!!!con questa qualcosa succederà di sicuro!!!!
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 06, 16:55   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da uforobot2005
Oppure provo con la nitro al 20% e vediamo se impenna
Per ultima proverò quella "speciale" al 5%!!!con questa qualcosa succederà di sicuro!!!!
il minimo è posto in modo tale quasi da mandare avanti il monster?il minimo lo puoi regolare anche tramite trim
se dai un altro giro avvitando al massimo che succede?che va ancora?allora continua ad avvitare fino a un momento che quando andrai a manetta si spegne,ok allora torna indietro di un passo,questo in pratica è il massimo per la carburazione

se proprio non riesci faccio io a lariano ma ho liberi 2 minuti
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Vecchio 22 febbraio 06, 18:35   #23 (permalink)  Top
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no per far andare avanti il monster devo accelerare un pò.però per me è abbastanza alto come numero di giri e volevo abbassarlo un pò.nella carburazione che avevo fatto io, con nitro Jetz 16% aveva una rumorosità più bassa ma instabile.con quella Runner sempre al 16% adesso resta costante.se avanzo il trim si accelera di più.
Poi non ho capito cosa devo avvitare.il min (meccanico o l'altro) o il max?
Ho anche notato che (dopo averlo smontato completamente per pulirlo) la 2° entra quasi subito,devo stringere un pò la molla della corona per farla entrare un pò più tardi??
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Vecchio 23 febbraio 06, 09:04   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da uforobot2005
no per far andare avanti il monster devo accelerare un pò.però per me è abbastanza alto come numero di giri e volevo abbassarlo un pò.nella carburazione che avevo fatto io, con nitro Jetz 16% aveva una rumorosità più bassa ma instabile.con quella Runner sempre al 16% adesso resta costante.se avanzo il trim si accelera di più.
Poi non ho capito cosa devo avvitare.il min (meccanico o l'altro) o il max?
Ho anche notato che (dopo averlo smontato completamente per pulirlo) la 2° entra quasi subito,devo stringere un pò la molla della corona per farla entrare un pò più tardi??
devi avvitare il massimo
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 06, 10:27   #25 (permalink)  Top
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quindi stringo il massimo di 1giro e vedo come và?
(e che c'entra col minimo sballato?scusa ma sempre la solita ignoranza)
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Vecchio 23 febbraio 06, 10:47   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da uforobot2005
quindi stringo il massimo di 1giro e vedo come và?
(e che c'entra col minimo sballato?scusa ma sempre la solita ignoranza)
avvitare un mezzo giro alla volta il massimo a fare le dovute prove!cerca di capirmi se no mi stufo<_< magari sono io che non mi spiego ma mi stufo lo stesso
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 06, 10:59   #27 (permalink)  Top
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no...no...lo faccio, forse questo WE.oggi pom parto e vado a sciare per il WE lungo. Lunedì ti faccio sapere se ho provato e come và.
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
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