Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 09, 12:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
crono rs01 o rs03

Salve, un'informazione, secondo voi la macchina postata in foto e' una crono rs01 o una rs03? sembra una 03 ma la piastra servi no. sono in dubbio, e siccome l'ho acquistata su ebay ad un buon prezzo, volevo essere sicuro di non aver preso una sola dato che devo ancora pagarla...Grazie
Icone allegate
crono rs01 o rs03-bb-wf-wk-kgrhqyokioeq5-c-vicbkyfi27-cg-_12.jpg   crono rs01 o rs03-bb-wnfwbmk-kgrhquokiueq5ecr-q-bkyfhw73i-_12.jpg  
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 13:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
Salve, un'informazione, secondo voi la macchina postata in foto e' una crono rs01 o una rs03? sembra una 03 ma la piastra servi no. sono in dubbio, e siccome l'ho acquistata su ebay ad un buon prezzo, volevo essere sicuro di non aver preso una sola dato che devo ancora pagarla...Grazie
nessuno che mi puo aiutare??
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 14:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
se non erro il paraurtino frontale della rs01 è uguale identico a quello della crono prima, nella foto non lo vedo....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 15:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy.82
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 311
a me sembra una crono rs sport!!!
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 15:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steel jans
 
Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 196
SI SI!!!
E' proprio la RS Sport
steel jans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 15:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da steel jans Visualizza messaggio
SI SI!!!
E' proprio la RS Sport
comunque pagata 72 euro e' sempre un'affare ma se cosi fosse veramente la rimando indietro.
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 15:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy.82
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 311
ma è senza motore ed elettronica????
se gia li tieni ok altrmenti poi vai a spendere quasi quanto nuova che costa 250 euro tutto compreso
se decidi di tenerla appena arriva controlla i differenziali punto debole
ti parlo per esperienza personale io c'è l'ho e mi trovo proprio bene
pero non so se ti è convenuto se poi hai solo telaio e trasmissione
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 15:38   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da baddy.82 Visualizza messaggio
ma è senza motore ed elettronica????
se gia li tieni ok altrmenti poi vai a spendere quasi quanto nuova che costa 250 euro tutto compreso
se decidi di tenerla appena arriva controlla i differenziali punto debole
ti parlo per esperienza personale io c'è l'ho e mi trovo proprio bene
pero non so se ti è convenuto se poi hai solo telaio e trasmissione
Diventera' brusheless, ho gia tutto
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 16:28   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andream87
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: pisa
Messaggi: 278
si,come ti hanno già detto è senza dubbio la rs sport,è abbastanza una paccata nel senso,non è una cattiva macchina ma necessità (a mio avviso) di una quantità notevole di upgrade, e vai a spendere un bel pò.però non è presa male e hai il vantaggio che così com'è ci puoi montare i servi che ti pare e il motore se ho capito bene già ce l'hai,consiglio di usarla così com'è finche non rompi i differenziali a quel punto gli monti quelli della 03,che in definitiva hanno i satelliti a croce e l'ingesso dei bicchierini differente giusto che così cambi anche quelli.le sospensioni hanno una elevata trafilazione di olio dal piattello ma se non ci fai salti eccessivi con un 90 sono quasi giusti,anche se ciò è soggettivo.se hai bisogno di info a riguardo di questa macchina chiedi pure,non ha nessun mistero per me (è come la mia e se non sbaglio come quella di baddy82 ) ciaaao
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 16:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da andream87 Visualizza messaggio
si,come ti hanno già detto è senza dubbio la rs sport,è abbastanza una paccata nel senso,non è una cattiva macchina ma necessità (a mio avviso) di una quantità notevole di upgrade, e vai a spendere un bel pò.però non è presa male e hai il vantaggio che così com'è ci puoi montare i servi che ti pare e il motore se ho capito bene già ce l'hai,consiglio di usarla così com'è finche non rompi i differenziali a quel punto gli monti quelli della 03,che in definitiva hanno i satelliti a croce e l'ingesso dei bicchierini differente giusto che così cambi anche quelli.le sospensioni hanno una elevata trafilazione di olio dal piattello ma se non ci fai salti eccessivi con un 90 sono quasi giusti,anche se ciò è soggettivo.se hai bisogno di info a riguardo di questa macchina chiedi pure,non ha nessun mistero per me (è come la mia e se non sbaglio come quella di baddy82 ) ciaaao
diventera' elettrica! Comunque il tipo che me l'ha venduta continua a dire che e' una rs03. Bo Non ci capisco piu niente!
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ammortizzatori crono rs03 tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 01 febbraio 09 22:22
consiglio crono rs01 tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 15 gennaio 09 23:59
crono rs01 RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 21 giugno 08 14:47
Crono rs03 rally game skeggia Automodellismo 4 24 ottobre 07 23:22
Crono Rs03/falcon dirtyplay Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 02 agosto 06 17:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002