![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2008
| problema dbx10 Kyosho
Salve a tutti, ho da poco una kyosho dbx10.. sto iniziando a usarla, sino a la settimana scorsa la usavo in giardino e andava bene :-) invece oggi andando in un campo sterrato dopo che la usavo un po si spegneva da sola in piena accellerazione,giocando con la carburazione non riesco piu a farle avere quella ripresa di prima. In piu quando accellero e il piu delle volte si spegne, quando nn lo fa parte molto lentamente e il motore sembra non giri bene, con tutte le regolazione di vite del massimo e del minimo non riesco a farglielo passare :-( non riesco nemmeno ad arrivare alla velocità piena che si spegne...spero non si tratti di problemi di frizione o altro..qualcuno mi puo dare una mano??...
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
chiudi tutte le viti del carburatore e aprile di 3 giri . p.s. pessima scelta di modello .... e non garantisco nulla perche i motori gx dei khioschetti del khiosco sono palosi e scopiano presto . si si ai preso un modello dove devi spendere cosi tanto da paura ![]() io vorrei capire perhe il khiosco insiste a vedere sti bidoni . ![]()
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| no molto probabile che 6 grasso, la candela la si cambia solo quando nn diventa bene incandescente...se nn ha ripresa api sotto di 180 e sopra di 180...la sentirai più aggressiva....da li ti regoli...se non ha ripresa oltre carbuirarla cambi la frizione e noti la differenza
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2008
|
ah si e un modello che da molti problemi?? pero quando vah corre molto ed ben settata, tiene dietro anche qualche 1/8 tipo il trophy 3.5 della HPI, e comunque ci mettero poco a rimetterlo in vendita :-) prima voglio smanettarci un po...
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
![]() scusami ancora per l'errore ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kyosho severo problema | riccardomanservisi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 09 maggio 09 16:21 |
Problema KYOSHO GS-15R | pino86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 09 novembre 08 19:45 |
problema frizione kyosho fw05t+ | michelino88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 maggio 08 21:02 |
kyosho fw05t, problema cambio | fenixRS | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 07 gennaio 08 00:20 |
Problema ricambi kyosho | DarKMooN | Automodellismo | 0 | 19 dicembre 04 22:42 |