|
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
ciao volevo sapere il vostro parere perche' volevo comprare una macchinina a scoppio che abbia delle buone prestazione e che costi da 200 a 400 euro al massimo tipo off road buggy consigliatemi ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
a quel prezzo se vuoi una macchina davvero buona dovresti dare un'occhiata all'usato quando attento alle fregature ma motore escluso.. Sennò prendi una rtr tipo la mia la crono rs sport 250 tutto compreso escluso batteria per ricevente e accendi candela però ti avviso che ci dovrai spendere continuamente per mantenerla in forma, se ci sghiozzi si rompe di tutto.. Mio personale consiglio ,metti da parte altri soldi e compra un oggettino davvero fantastico e tostissimo, la mugen mbx6 (540 euro senza motore senza radio senza servi) ti ci partono un pò di soldi ma quando l'ho vista girare ho giurato che sarebbe diventata mia..
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
carson specter trophy hpi hobao hyper crono rs sport inferno kyosho ce ne sono tante...
__________________ [B] ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
guarda qua il negozio piu' grande e dove costa meno Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto prima macchinina... consiglio! | cloix | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 15 giugno 07 13:20 |